indietro

Abbonamento Automatico

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

G. M.

A: GoAndFind

02/12/2025

Spett. WE DO IT 4 YOU, S.L. In data 27/11/2025 ho sottoscritto il contratto per un periodo di prova di 24h del vostro servizio di geolocalizzazione concordando un corrispettivo pari a 0.50€. Mi è stato addebitato successivamente alle 24h un ulteriore importo di 39.99€ per estendere il servizio a un mese, cosa fatta appositamente per addebitare automaticamente un cliente in un situazione di disagio; ho subito annullato l'abbonamento con email, richiedendo un rimborso, ma la risposta è stata che non sono previsti rimborsi parziali. Inoltre sfruttando l'abbonamento attivo ho inserito il numero di mia madre e nonostante abbia accettato il messaggio con il suo telefono non è stato possibile geolocalizzarlo, confermo che sia del tutto una truffa a questo punto. Chiedo di ricevere l'intero importo di 39.99€ in quanto ho diritto di recesso entro i primi 14 giorni da un servizio online e ritengo inoltre fraudolento l'addebito senza promemoria. La carta a cui è stato addebitato l'importo termina con i numeri 6527 con scadenza 10/26. Allego prova di addebito tramite conto revolut. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Gabriele Melli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).