Spett. WE DO IT 4 YOU, S.L.
In data 27/11/2025 ho sottoscritto il contratto per un periodo di prova di 24h del vostro servizio di geolocalizzazione concordando un corrispettivo pari a 0.50€.
Mi è stato addebitato successivamente alle 24h un ulteriore importo di 39.99€ per estendere il servizio a un mese, cosa fatta appositamente per addebitare automaticamente un cliente in un situazione di disagio; ho subito annullato l'abbonamento con email, richiedendo un rimborso, ma la risposta è stata che non sono previsti rimborsi parziali.
Inoltre sfruttando l'abbonamento attivo ho inserito il numero di mia madre e nonostante abbia accettato il messaggio con il suo telefono non è stato possibile geolocalizzarlo, confermo che sia del tutto una truffa a questo punto.
Chiedo di ricevere l'intero importo di 39.99€ in quanto ho diritto di recesso entro i primi 14 giorni da un servizio online e ritengo inoltre fraudolento l'addebito senza promemoria.
La carta a cui è stato addebitato l'importo termina con i numeri 6527 con scadenza 10/26.
Allego prova di addebito tramite conto revolut.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Gabriele Melli