indietro

Abbonamento non richiesto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

D. M.

A: GoAndFind

18/09/2025

Buongiorno, richiedo la restituzione del costo di 39.99euro per un abbonamento da me mai richiesto. In data 16 settembre 2025 decido di provare il servizio per il costo di 0,50euro. Il servizio non risulta efficace. Il numero di telefono digitato non risulta rintracciabile. Il giorno successivo ricevo un addebito di 39.99euro legato ad un abbonamento mai richiesto. Inoltre è impossibile entrare nella piattaforma con eventuale email. Anche il servizio di recupero password non funziona. Resto in attesa di ricevere informazioni su come poter procedere.

Messaggi (2)

GoAndFind

A: D. M.

18/09/2025

Ciao, Inviaci le seguenti informazioni per individuare il tuo account cliente ed elaborare la tua richiesta: ultimi 4 numeri della carta dove ricevi gli addebiti data di scadenza della carta stessa prova di pagamento per verificare la data e il concetto (è sufficiente una foto o uno screenshot) Non appena riceveremo queste informazioni, elaboreremo la tua richiesta. Cordiali saluti, Il team GoFind Team El jue, 18 sept 2025 a las 1:30, reclami@altroconsumo.it escribió: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. M.

A: GoAndFind

22/09/2025

Ciao, in allegato la distinta emessa dalla mia carta Revolut dalla quale potete ricavare i numeri richiesti. Resto in attesa di riscontro. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).