Gentile Cliente,
la informiamo che i blocchi rilevati risultano essere stati applicati a seguito dell’individuazione di attività malevola proveniente dall’indirizzo IP utilizzato dall’utente finale. Tali misure di sicurezza sono adottate a tutela sia dell’intestatario delle credenziali, in caso di compromissione, sia dell’integrità dei servizi, potenzialmente esposti ad attacchi da parte di terzi. Si raccomanda, pertanto, la massima attenzione nell'utilizzo e nell'inserimento delle credenziali di accesso, nonché la verifica — ed eventualmente la modifica — della configurazione della rete VPN in uso.
Cordiali saluti,
Servizio clienti Tiscali
Il Gio, 28 Ago alle 4:58 PM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 reclamafacile.altroconsumo@tiscali.com ha scritto:
Gentile Cliente,
con riferimento alla Sua segnalazione, comunichiamo la presa in carico della richiesta a cui sarà fornito riscontro al termine delle verifiche.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Tiscali
Il Gio, 28 Ago alle 12:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: