Spett. Amazon
In data 04/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un prodotto numero d'ordine 403-1608964-3888344.
Dopo qualche ora ricevuto una mail con scritte testuali parole:
la contattiamo per comunicarle che abbiamo annullato il suo ordine 403-1608964-3888344 poiché al suo account è consentito effettuare esclusivamente acquisti digitali a causa di molteplici violazioni della nostra politica di reso e rimborso.
Senza fare riferimenti ad eventuali resi o altro, ho quest'account Amazon dal 2024 con 0 acquisti, e nessun problema con un reso. Il problema nasce da un articolo che ho cercato di acquistare di recente.
Ho contattato l'assistenza tramite chat per il problema riscontrato, in cerca di una soluzione, non mi hanno dato alcuna soluzione dicendo che era tutto a posto e mi hanno proposto di provare a riacquistare l'articolo. Ho provato a riacquistare l' articolo ma mi é stata nuovamente inviata l'email di annullo ordine e limitazione account.
Detto ciò aspetto vostre notizie, ho giá risposto anche alle email ricevute ma di solito quelle sono preimpostate e automatiche.
Saluti, Cristina
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.