Buongiorno,
Sono Antonio Zagaria, residente in Via L. Venturi 13 a Russi, 48026 (RA), (CF ZGRNTN89R08F839Y) e sono titolare dell'account Amazon a me intestato (antoniozagaria89@gmail.com).
Dal 9 luglio, senza alcun tipo di preavviso, e senza nessun motivo apparente e chiaro, il mio account è stato limitato ai soli acquisti digitali.
Ogni qualvolta io tenti di acquistare un prodotto, pochi secondi e sopraggiunge un email da 'OFM@AMAZON.IT" che mi informa della limitazione. Mi informa anche che è inutile contattare il servizio clienti, poiché la decisione non è revocabile da quel team. Mi scrivono infine che per avere ulteriori informazioni, devo rispondere a quella email.
Ovviamente, ho scritto sia a loro più di un email, sia al servizio clienti che ogni volta resta basito dalla situazione, senza aver avuto nessun tipo di risposta, ignorato totalmente.
Chiedo quindi che mi venga quantomeno spiegato il motivo della limitazione, visto e considerato che non ho mai violato i loro termini di uso, ne le loro politiche di reso/rimborso.
Chiedo quindi in ultimo che il mio account venga ripristinato.
Allo scadere di 15 giorni dalla data odierna, senza aver ricevuto risposta, mi vedo costretto a procedere per vie legali.
Grazie dell'attenzione.
Antonio Zagaria