indietro

account bloccato con 900euro di saldo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. S.

A: Amazon

16/02/2025

parte tutto volendo fare un acquisto da un venditore terzo pagando con dei buoni e mi chiedono più informazioni come documenti e estratti conti ecc, invio tutto e vengono sempre negati dopo 20-30minuti al massimo è tutto ciò per diversi giorni, li contatto telefonicamente e mi dicono che segnalano segnalalo ma alla fine nulla, account era ancora attivo e mi arrivano nello stesso giorno due email di chiusa account e account e ancora attivo, stessa cosa qualche giorno dopo, ma era sempre attivo alla fine vengono confermati i dati il giorno sabato 15 gennaio ma poi ordine viene bloccato da un altro indirizzo e poi account limitato solo ad acquisti digitali in modo tale da itascarseli loro e io rimango a vuoto perdendo una settimana fra chiamate più di una 20ina e email


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).