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Account di posta elettronica bloccato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. C.

A: Tiscali

01/08/2024

Buongiorno, non riesco ad accedere alla mia posta elettronica da 10 giorni perché è bloccata. Ho inviato un reclamo al servizio assistenza via PEC, come indicato dal numero dell'assistenza, ma non ho ancora avuto risposta, nonostante un sollecito

Messaggi (10)

Tiscali

A: F. C.

02/08/2024

Gentile Cliente,per poter procedere all'aggiornamento e allo sblocco della casella, si dovrà procedere con la trasmissione della documentazione richiesta dalla procedura presente al link di seguito riportato:s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index.Si potrà anche consultare il processo da attuare al link presente alla pagina di assistenza:s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 1 Ago alle 9:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718454:19063

F. C.

A: Tiscali

02/08/2024

Spett.le azienda, Entrambi i link rinviano a pagine inesistenti. Chiedo di risolvere al più presto il mio problema perché da due settimane non ho accesso ai miei dati personali, impropriamente , senza avere ricevuto ancora un riscontro concreto. In attesa, grazie, cordiali saluti, Filomena Canadè

Tiscali

A: F. C.

02/08/2024

Gentile Cliente,il link è correttamente visualizzabile e lo riportiamo di seguito:s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index.A d ogni modo alleghiamo alla presente il modulo da compilare, che dovrà essere inviato unitamente alla carta di identità fronte e retro, del titolare della casella, all'indirizzo servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it.​Stante la correttezza della documentazione prodotta, sarà validato l'account tramite il numero mobile e inviato un SMS con una procedura da seguire attentamente, entro un determinato lasso temporale.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 2 Ago alle 11:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718547:19063

F. C.

A: Tiscali

05/08/2024

Gentile Società Tiscali, anche il link sopra riportato rinvia a una "Pagina non trovata" pertanto, non ho modo di conoscere la procedura e la tempistica di invio del modulo da voi ricevuto, che, tuttavia, invierò subito via PEC, compilato e unito ad un mio documento di identità. Segnalo che ho già inviato, in data 23 e 29 luglio scorso ben due (2) email via PEC, con richiesta di ripristino della casella di posta canadefi@tiscali.it, unitamente ad un mio documento di identità, al vostro indirizzo servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it, alle quali non ho mai ricevuto risposta. Vi chiedo, pertanto, di rispondere questa volta con sollecitudine, visto che da quasi un mese non ho accesso alla mia casella di posta elettronica con evidenti danni alla mia identità. Qualora non sarà risolto tale malfunzionamento adirò senza ulteriore ritardo, la competente autorità giudiziaria ne invierò un ricorso al Garante della privacy. Grazie, cordiali saluti Filomena Canadè

F. C.

A: Tiscali

05/08/2024

ho appena inviato PEC, come sopra indicato e resto in attesa di immediato riscontro, nonchè risoluzione del problema.. Grazie, cordiali saluti Avv. Filomena Canadè

Tiscali

A: F. C.

05/08/2024

Gentile Cliente,la documentazione precedentemente inviata è risultata incompleta.Restiamo in attesa di ricevere quanto richiesto con nostra ultima comunicazione del 02/08/2024, per evadere la sua richiesta.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 5 Ago alle 12:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718662:19063

F. C.

A: Tiscali

05/08/2024

Come appena scritto, ho inviato QUALCHE MINUTO FA un'altra PEC con modulo compilato e documento di identità

Tiscali

A: F. C.

06/08/2024

Gentile Cliente,la ringraziamo per il cortese riscontro. Attendiamo il censimento della documentazione da lei inviata.La invitiamo ad attendere un riscontro in merito.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 5 Ago alle 12:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718667:19063

Tiscali

A: F. C.

06/08/2024

Gentile Cliente,come indicato nella precedente segnalazione, la ringraziamo per il cortese riscontro. Attendiamo il censimento della documentazione da lei inviata.La invitiamo ad attendere un riscontro in merito.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 5 Ago alle 1:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718673:19063

F. C.

A: Tiscali

27/08/2024

Gentile Tiscali, non avendo ancora ricevuto notizie in merito all'esito della procedura avviata il 6 agosto scorso, chiedo un gradito aggiornamento. Grazie, cordiali saluti Filomena Canadè


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