Salve, da qualche mese mi è stato ingiustamente limiato l'account amazon per un errore di amazon stessa. Ho fatto un reso di un condizionatore portatile a Luglio ( Numero ordine: 407-4917731-1914732 ) e, dopo aver restituito l'articolo e aver aspettato più di 2 settimane il rimborso è stato emesso. Nella mia pagina resi, però, il reso è rimasto bloccato sulla dicitura "reso smarrito", nonostante la mail mi abbia confermato la ricezione dello stesso da parte di amazon e nonostate il rimborso mi sia stato regolarmente erogato.
Il problema è che l'algoritmo che gestisce queste cose ha visto in questo una violazione delle politiche di reso da parte mia e mi ha limitato l'account ai soli acquisti digitali. Ovviamente io non ho nessuna colpa e ho provato a inviare diverse mail all'ofm per lo sblocco dell'account ma, l'algoritmo che lo gestisce (perchè so bene che dietro all'ofm non c'è nessun umano) non ne vuol sapere e addirittura non mi risponde.
Ho anche provato a spiegare la situazione agli operatori in chat ma senza alcun esito.
Chiedo, quindi, lo sblocco del mio account ingiustamente limitato