indietro

Account Mail Bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. D.

A: Tiscali

07/10/2024

Spett. Tiscali, Sono titolare della mail Marydigregorio@tiscali.it A partire da circa sei mesi fa, non posso più accedere alla mia mail personale e non posso recuperare in nessun modo l'account. Ho già provato telefonicamente a contattarvi e dopodiché ho anche compilato il form richiesto e inviato il documento personale, ma anche dopo aver fatto questo non ho ricevuto alcuna risposta. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. Cordiali saluti, Maria Soccorsa Di Gregorio

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. D.

08/10/2024

Gentile Cliente, abbiamo provveduto al rinvio del link per la validazione della casella sul numero mobile da lei fornito e associato all'account, 3406628002. Il link scade alle ore 19:24 del 08/10/2024. La informiamo inoltre, che attualmente ci sia un inconveniente generalizzato sull'utilizzo della webmail, per il quale si sta provvedendo ad una risoluzione. ​Pertanto, qualora comunque non dovesse riuscire nell'accesso, la invitiamo a riprovare in giornata. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 7 Ott alle 1:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2722590:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).