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Accredito bonifico rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Wizzair

14/10/2024

Buongiorno, ho richiesto un rimborso presso la compagnia WizzAir per spese sostenute a causa di cancellazione volo Berlino-Roma in data 09/09/2024. Ho ricevuto risposta dall'assistenza clienti, in data 16/09/2024, che era stato eseguito bonifico di rimborso e che avrei visto l'accredito della somma dopo 10 giorni lavorativi. Ad oggi, 14/10/2024 e dopo 20 giorni lavorativi, ancora nessun accredito è stato eseguito sul mio conto bancario. Richiedo dunque: - Conferma effettiva di esecuzione bonifico (ricevuta) - Codice TRN per tracciamento bonifico - Effettiva tempistica per l'accredito In attesa di riscontro, cordiali saluti N.B si allega pdf mail di comunicazioni di avvenuta esecuzione bonifico.

Messaggi (2)

Wizzair

A: M. C.

05/11/2024

Gentile Altroconsumo La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air. Le chiediamo le nostre più sincere scuse per l’inconveniente creatole a causa della situazione. Desideriamo informarla che, in conformità con il Regolamento (CE) n. 261/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio, le rimborseremo le spese sostenute a causa del ritardo/cancellazione del volo in quantità ragionevole in relazione al tempo di attesa, come pasti e bevande, due telefonate, fax, e-mail, ecc. relativi al ritardo/cancellazione. La informiamo che in data odierna è stato iniziato il processo della compensazione e che secondo le ricevute da lei fornite è stato eseguita la compensazione di 1081.99 EUR Il reclamo è stato trasferito al nostro reparto pagamenti che avvierà il pagamento sul suo conto bancario e glielo confermerà via e-mail entro i prossimi 10 giorni. In caso di altre domande o dubbi, La preghiamo gentilmente di rispondere a questa e-mail. Wizz Air le augura una buona giornata Distinti Saluti, KATERYNA SHYMKO CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0Cq7jI:ref

M. C.

A: Wizzair

07/11/2024

Buongiorno, è la seconda volta in 2 mesi che dite che il bonifico è stato fatto e di aspettare 10 giorni. Vorrei sapere come stanno effettivamente le cose e la ricevuta di esecuzione del bonifico. Grazie


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