indietro

ACCUSE INGIUSTE OPERATORE DI CASSA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: ESSELUNGA

31/03/2021

Buonasera, il 30 marzo 2021 mi sono recata alla Esselunga di Piazza Ovidio a Milano e ho effettuato la spesa con il dispositivo personale per il Preso Spesa che legge i codici a barre dei prodotti e ti permette di pagare alle casse riservate self service. La cassa ha dato il messaggio di rilettura parziale della spesa e non mi sono stupita perché a eventuali controlli siamo soggetti come clienti ma quando nella mia Borsa della spesa c erano 2 confezioni di pile che non avevo passato con il dispositivo mi sono ricordata che purtroppo facevano parte della spesa che avevo fatto il giorno prima cioè il 29 marzo 2021 e l ho fatto subito presente alla cassiera che mi ha aggredito verbalmente e ha subito chiamato Un responsabile del supermercato che è subito arrivato ma io non ho ceduto e ho preso il cell ho cercato lo scontrino virtuale del giorno prima sull app dell esselunga e ho trovato i due acquisti delle pile che avevo fatto ma la cassiera continuava a dirmi che non era vero che non le avevo passate sul dispositivo allora un cliente mi è venuto in soccorso dicendo alla cassiera : passi le pile con il suo dispositivo di cassa e vedrà che le dira' prodotto già acquistato !! Infatti è stato così... ma la cassiera voleva nascondere la cosa ma io non ho ceduto e alla responsabile ho fatto presente che mi ero dimenticata di togliere le pile dalla borsa della spesa perché ero convinta di averle già consegnate a mia mamma invece mi sono dimenticata di dargliele e sono rimaste nella borsa che uso di solito per la spesa... è stata una distrazione ok ma farmi passare per disonesta non ve lo permetto.Alla fine davanti allo scontrino che confermava che le avevo acquistate il giorno prima la responsabile ha chiuso il disguido con un .. a posto cosi ...ma io mi sento umiliata e mortificata. Ho la fidaty oro con l addebito diretto sul conto corrente e hanno tutti i miei dati e per 4 euro vado a rischiare una denuncia per furto? Non esiste proprio. La cassiera mi ha detto : lei adesso verrà denunciata. È assurdo. Ma come si permettono!! Resto in attesa di un vostro riscontro grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).