indietro

acqua nella benzina

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

23/12/2021

Buongiorno, vi comunico che il giorno 20 Dicembre 2021 tra le 10 e le 12 (non ricordo l’ora precisa) ho fatto rifornimento alla stazione Q8 Easy di Viale Guidoni Firenze cod.4557 mettendo 50 Euro di benzina nella mia Panda 100 di mia proprietà targata DH226BK, dopo due chilometri la macchina si è fermata, ho chiamato l’assistenza UnipolSai che mi ha mandato il carro attrezzi. Ho fatto ricoverare l’auto presso l’Officina La Stazione, Via Stenone 12, Firenze, dove è stata riscontrata molta acqua nel carburante.L’officina ha eseguito i seguenti lavori:- diagnosi elettronica- svuotamento del serbatoio e alienazione della benzina inquinata- sostituzione della pompa benzina danneggiata- sostituzione di n.4 candele danneggiate- smontaggio, pulizia ad ultrasuoni di n.4 iniettori e rimontaggio- immissione di 20 euro di carburante additivato con pulitore iniettori- mano d’operaPer quanto sopra ho pagato all’Officina 740 Euro, di cui posso esibire fattura, il carro attrezzi non l’ho pagato perché è compreso nella polizza di assicurazione, pertanto sono a richiedervi la somma di 790 Euro, di cui 740 Euro di riparazione e 50 Euro di benzina che purtroppo ho pagato in contanti per cui non ho la ricevuta, penso possiate risalire a me dalle telecamere di sorveglianza.Ringraziando per la Vostra cortese attenzione, porgoDistinti Saluti Antonia Allegretti

Messaggi (3)

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: A. A.

24/12/2021

[Q8] Servizio Clienti Q8Buongiorno,in riferimento alla pratica 2018725 invitiamo il cliente ad inoltrare la segnalazione a segnalazioni@q8.it oppure inviare una raccomandata presso KUWAIT PETROLEUM ITALIA SPA - VIALE DELL'OCEANO INDIANO 13, 00144 ROMA.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Distinti SalutiLa invitiamo a prendere visione dell'informativa al link s:www.q8.it/documents/9712510/9816686/informativa+POST+CONTATTA+Q8.pdf/719f8ab6-6847-685c-cca0-98f52abce02eServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma

A. A.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

03/02/2022

Rif. 2022/25/sfc/Q8 fast-track del 04/01/2022 - Prendo atto dei Vostri tempi di esame della pratica (40 - 60 giorni). Resto in attesa di cortese decisione in merito al reclamo, se necessitano altri chiarimenti fatemi sapere. Antonia Allegretti

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: A. A.

11/03/2022

[Q8] Servizio Clienti Q8Gentile cliente,per maggiori informazioni sulla sua pratica La invitiamo a contattare fast-track al numero 06/85378956 (servizio informazioni attivo lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13) e la mail fast-track@alcogroup.it.Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.Cordiali salutiLa invitiamo a prendere visione dell'informativa al link s:www.q8.it/documents/9712510/9816686/informativa+POST+CONTATTA+Q8.pdf/719f8ab6-6847-685c-cca0-98f52abce02eServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).