indietro

Acquisto mai ricevuto e mai rimborsato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

09/01/2023

Da oltre tre mesi sono in attesa di un rimborso (che comincio a pensare che non arriverà mai) per un ordine effettuato (del quale ho anche pagato 7€ di spedizione!!) e mai consegnato.In più ad ogni telefonata un addetto al customer care (chiamiamolo così..) mi ha risposto entro 8 giorni lavorativi riceverà il suo rimborso (da 3 mesi sempre la stessa risposta).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).