Reclamo
J. R.
A: Tiscali
Buongiorno, il giorno 22/7/2021 mi sono trovato in conto corrente un addebito di 28,72€. Non essendo cliente Tiscali ho cercato di contattare l'assistenza al 130 (non ho trovato nessun altro canale) e sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha confermato non esserci nessun servizio attivo corrispondente al mio codice fiscale. Quando l'operatore ha tentato di trasferirmi all'amministrazione la linea è andata ad un questionario di gradimento. Ad un altro tentativo al trasferimento la linea è tornata al risponditore automatico del 130. Dopo di che l'opzione 1 che mi permetteva di parlare con un operatore non era più disponibile dal mio numero di telefono. Ho provato con un altro numero e l'opzione 1 era disponibile ma dopo aver parlato con un operatore al trasferimento si ripete lo scenario di prima. Dopo un secondo tentativo anche dal secondo numero l'opzione 1 del 130 non era più disponibile. Ho quindi contattato la mia banca e ho scoperto esserci un mandato attivo dal 13/12/2012, quindi ben 9 anni fa e che anche l'anno scorso sempre alla stessa data, quindi 22/7/2020, ho avuto un'addebito per lo stesso importo. Ora, cosa sta succedendo? Sono stato vostro cliente in passato, ma da cosa sono giustificati questi addebiti a distanza di anni senza che ci sia alcun servizio attivo a mio nome? Ho richiesto il rimborso alla mia banca per l'ultimo anno ma voglio avere una spiegazione e il rimborso dell'importo dell'anno scorso.
Messaggi (18)
Tiscali
A: J. R.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1962291.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1962291:19063
Tiscali
A: J. R.
Gentile Cliente,per poter accordare la corretta assistenza richiesta, si rende necessaria la trasmissione del codice fiscale dell'intestatario del Servizio, del codice cliente o del numero di una fattura.'‹Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportOn Dv, 23 Jul. al 7:20 1962291:19063
J. R.
A: Tiscali
Buongiorno, come specificavo nel messaggio iniziale io NON sono un vostro cliente, quindi NON ho numero cliente ne fatture. Tuttavia mi sono stati addebitati degli importi non dovuti per il quale voglio avere una spiegazione. Posso fornirvi il mio Codice Fiscale ovviamente che trovate in allegato.
Tiscali
A: J. R.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1965051.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1965051:19063
Tiscali
A: J. R.
Gentile Cliente,'‹confermiamo sia tuttora presente l'attivazione del dominio felixbazar.com a Suo nome.Validiamo pertanto la correttezza della fatturazione emessa.'‹Rammentiamo la username per accedere alla sua area riservata: un.672 e la casella di posta elettronica fornita come riferimento per tutte le comunicazioni: infotiscali@felixbazar.com.Cordiali SalutiTiscali Community SupportOn Dl, 26 Jul. al 7:46 1965051:19063
J. R.
A: Tiscali
Ma stiamo scherzando? Quel dominio è stato attivato nel 2006 quando ero vostro cliente e poi fu disdetto tutto! 2006! Non ho mai ricevuto una mail o fattura o notifica di alcune genere da parte vostra e mi addebitate dei costi su un mandato che è stato attivato nel 2012? Quindi 6 anni dopo!? Mi parlate di username e caselle che non ho nemmeno mai visto! Parlate di correttezza di fatturazione emessa? Secondo voi è normale addebitare dei costi per un servizio disdetto 15 anni fa, non dare nessun tipo di comunicazione e addebitare dopo 15 anni dei costi su un mandato che è stato attivato 6 anni dopo la chiusura del contratto? Questo è quello che per Tiscali è corretto?
Tiscali
A: J. R.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1965329.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1965329:19063
J. R.
A: Tiscali
E come si accede all'area riservata? Mi date una username e dal vostro sito richiedete una mail per accedere. L'unica mail che mi date è una mail del quale nemmeno conoscevo l'esistenza e al quale non ho ovviamente nessun tipo di accesso.
Tiscali
A: J. R.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1965341.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1965341:19063
Tiscali
A: J. R.
Gentile Cliente,'‹sulla casella di posta precisata nel precedente post, sono state inviate tutte le comunicazioni relative al Dominio/Hosting sottoscritto. Con la username un.6722 potrà accedere all'area riservata.Potrà a questo proposito, scaricando anche il manuale di utilizzo, consultare la guida sull'utilizzo del prodotto e l'accesso all'area clienti tramite il link di assistenza: s:assistenza.tiscali.it/servizi/guida/hosting-primo-utilizzo/Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportOn Dt, 27 Jul. al 9:33 1965341:19063
J. R.
A: Tiscali
Chiaramente state rispondendo quello che volete senza tener conto di quello che scrivo. Come accedo alla mail indicata? L'username indicato necessita di una password che non ho. Il recupero password mi manda un messaggio ad una casella del quale non ho accesso.Come accedo a area personale e casella email?
Tiscali
A: J. R.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1965502.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1965502:19063
Tiscali
A: J. R.
DATA NOT AVAILABLE
Tiscali
A: J. R.
Gentile Cliente,abbiamo fornito l'iter completo di recupero e configurazione della casella fornita inizialmente, nel post 1965329.Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità.Cordiali SalutiTiscali Community SupportOn Dt, 27 Jul. al 10:34 1965502:19063
J. R.
A: Tiscali
Potete inviare gli accessi e configurare per il recupero l'indirizzo jacopo.rabolini@gmail.comIn allegato trovate il documento di identità.
Tiscali
A: J. R.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1965694.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1965694:19063
Tiscali
A: J. R.
Gentile Cliente,abbiamo provveduto a sostituire la casella infotiscali@felixbazar.com con l'account da Lei confermato jacopo.rabolini@gmail.com sarà pertanto necessario accedere al pannello Hosting presente al link:s:hosting.tiscali.it/account.Cordiali SalutiTiscali Community SupportOn Dt, 27 Jul. al 11:44 1965694:19063
Tiscali
A: J. R.
Gentile Cliente,abbiamo provveduto a sostituire la casella infotiscali@felixbazar.com con l'account da Lei confermato jacopo.rabolini@gmail.com sarà pertanto necessario accedere al pannello Hosting presente al link:s:hosting.tiscali.it/account., inserire la username confermata precedentemente (un.6722) e proseguire con il recupero della password. All'accesso dell'area personale, potrà configurare la casella infotiscali@felixbazar.com per la visione della prima email inviata all'atto della migrazione di piattaforma.'‹Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o supporto.Cordiali SalutiTiscali Community SupportOn Dt, 27 Jul. al 11:44 1965694:19063
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