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Addebiti ingiustificati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. R.

A: Tiscali

23/07/2021

Buongiorno, il giorno 22/7/2021 mi sono trovato in conto corrente un addebito di 28,72€. Non essendo cliente Tiscali ho cercato di contattare l'assistenza al 130 (non ho trovato nessun altro canale) e sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha confermato non esserci nessun servizio attivo corrispondente al mio codice fiscale. Quando l'operatore ha tentato di trasferirmi all'amministrazione la linea è andata ad un questionario di gradimento. Ad un altro tentativo al trasferimento la linea è tornata al risponditore automatico del 130. Dopo di che l'opzione 1 che mi permetteva di parlare con un operatore non era più disponibile dal mio numero di telefono. Ho provato con un altro numero e l'opzione 1 era disponibile ma dopo aver parlato con un operatore al trasferimento si ripete lo scenario di prima. Dopo un secondo tentativo anche dal secondo numero l'opzione 1 del 130 non era più disponibile. Ho quindi contattato la mia banca e ho scoperto esserci un mandato attivo dal 13/12/2012, quindi ben 9 anni fa e che anche l'anno scorso sempre alla stessa data, quindi 22/7/2020, ho avuto un'addebito per lo stesso importo. Ora, cosa sta succedendo? Sono stato vostro cliente in passato, ma da cosa sono giustificati questi addebiti a distanza di anni senza che ci sia alcun servizio attivo a mio nome? Ho richiesto il rimborso alla mia banca per l'ultimo anno ma voglio avere una spiegazione e il rimborso dell'importo dell'anno scorso.

Messaggi (18)

Tiscali

A: J. R.

23/07/2021

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1962291.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1962291:19063

Tiscali

A: J. R.

26/07/2021

Gentile Cliente,per poter accordare la corretta assistenza richiesta, si rende necessaria la trasmissione del codice fiscale dell'intestatario del Servizio, del codice cliente o del numero di una fattura.'‹Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportOn Dv, 23 Jul. al 7:20 1962291:19063

J. R.

A: Tiscali

26/07/2021

Buongiorno, come specificavo nel messaggio iniziale io NON sono un vostro cliente, quindi NON ho numero cliente ne fatture. Tuttavia mi sono stati addebitati degli importi non dovuti per il quale voglio avere una spiegazione. Posso fornirvi il mio Codice Fiscale ovviamente che trovate in allegato.

Tiscali

A: J. R.

26/07/2021

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1965051.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1965051:19063

Tiscali

A: J. R.

27/07/2021

Gentile Cliente,'‹confermiamo sia tuttora presente l'attivazione del dominio felixbazar.com a Suo nome.Validiamo pertanto la correttezza della fatturazione emessa.'‹Rammentiamo la username per accedere alla sua area riservata: un.672 e la casella di posta elettronica fornita come riferimento per tutte le comunicazioni: infotiscali@felixbazar.com.Cordiali SalutiTiscali Community SupportOn Dl, 26 Jul. al 7:46 1965051:19063

J. R.

A: Tiscali

27/07/2021

Ma stiamo scherzando? Quel dominio &#232 stato attivato nel 2006 quando ero vostro cliente e poi fu disdetto tutto! 2006! Non ho mai ricevuto una mail o fattura o notifica di alcune genere da parte vostra e mi addebitate dei costi su un mandato che &#232 stato attivato nel 2012? Quindi 6 anni dopo!? Mi parlate di username e caselle che non ho nemmeno mai visto! Parlate di correttezza di fatturazione emessa? Secondo voi &#232 normale addebitare dei costi per un servizio disdetto 15 anni fa, non dare nessun tipo di comunicazione e addebitare dopo 15 anni dei costi su un mandato che &#232 stato attivato 6 anni dopo la chiusura del contratto? Questo &#232 quello che per Tiscali &#232 corretto?

Tiscali

A: J. R.

27/07/2021

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1965329.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1965329:19063

J. R.

A: Tiscali

27/07/2021

E come si accede all&#39area riservata? Mi date una username e dal vostro sito richiedete una mail per accedere. L&#39unica mail che mi date &#232 una mail del quale nemmeno conoscevo l&#39esistenza e al quale non ho ovviamente nessun tipo di accesso.

Tiscali

A: J. R.

27/07/2021

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1965341.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1965341:19063

Tiscali

A: J. R.

27/07/2021

Gentile Cliente,'‹sulla casella di posta precisata nel precedente post, sono state inviate tutte le comunicazioni relative al Dominio/Hosting sottoscritto. Con la username un.6722 potrà accedere all'area riservata.Potrà a questo proposito, scaricando anche il manuale di utilizzo, consultare la guida sull'utilizzo del prodotto e l'accesso all'area clienti tramite il link di assistenza: s:assistenza.tiscali.it/servizi/guida/hosting-primo-utilizzo/Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportOn Dt, 27 Jul. al 9:33 1965341:19063

J. R.

A: Tiscali

27/07/2021

Chiaramente state rispondendo quello che volete senza tener conto di quello che scrivo. Come accedo alla mail indicata? L&#39username indicato necessita di una password che non ho. Il recupero password mi manda un messaggio ad una casella del quale non ho accesso.Come accedo a area personale e casella email?

Tiscali

A: J. R.

27/07/2021

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1965502.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1965502:19063

Tiscali

A: J. R.

27/07/2021

DATA NOT AVAILABLE

Tiscali

A: J. R.

27/07/2021

Gentile Cliente,abbiamo fornito l'iter completo di recupero e configurazione della casella fornita inizialmente, nel post 1965329.Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità.Cordiali SalutiTiscali Community SupportOn Dt, 27 Jul. al 10:34 1965502:19063

J. R.

A: Tiscali

27/07/2021

Potete inviare gli accessi e configurare per il recupero l&#39indirizzo jacopo.rabolini@gmail.comIn allegato trovate il documento di identit&#224.

Tiscali

A: J. R.

27/07/2021

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1965694.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1965694:19063

Tiscali

A: J. R.

27/07/2021

Gentile Cliente,abbiamo provveduto a sostituire la casella infotiscali@felixbazar.com con l'account da Lei confermato jacopo.rabolini@gmail.com sarà pertanto necessario accedere al pannello Hosting presente al link:s:hosting.tiscali.it/account.Cordiali SalutiTiscali Community SupportOn Dt, 27 Jul. al 11:44 1965694:19063

Tiscali

A: J. R.

27/07/2021

Gentile Cliente,abbiamo provveduto a sostituire la casella infotiscali@felixbazar.com con l'account da Lei confermato jacopo.rabolini@gmail.com sarà pertanto necessario accedere al pannello Hosting presente al link:s:hosting.tiscali.it/account., inserire la username confermata precedentemente (un.6722) e proseguire con il recupero della password. All'accesso dell'area personale, potrà configurare la casella infotiscali@felixbazar.com per la visione della prima email inviata all'atto della migrazione di piattaforma.'‹Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o supporto.Cordiali SalutiTiscali Community SupportOn Dt, 27 Jul. al 11:44 1965694:19063


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