indietro

addebiti non dovuti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

C. M.

A: Tiscali

30/09/2025

Buongiorno, reitero il reclamo gia' presentato via PEC, In data 07/04/2025 avete inviato ,tramite raccomandata, un “ Preavviso di Cessazione del Servizio Tiscali – 436736337 “ avvertendomi che il servizio sarebbe rimasto attivo fino al 15/06/2025 con risoluzione del contratto senza alcun onere a mio caricO - In data 22/07/2025 ricevo un addebito di euro 66,81 per un servizio di cui mi e’ stata comunicata la disattivazione - per ulteriore beffa riscontro , in data 20/09/2025 , ulteriore prelievo per la stessa utenza che risulta cancellata!! Le mie richieste di chiarimenti al vostro call center (raramente raggiungibile) hanno ricevuto sempre risposta di un errore da parte vostra che sarebbe stato risolto

Messaggi (1)

Tiscali

A: C. M.

01/10/2025

Gentile Cliente, con la presente confermiamo di aver dato seguito alla cancellazione dell’abbonamento Tiscali ADSL Tutto Incluso Light, con decorrenza 15/06/2025. I relativi tempi tecnici per la disconnessione del servizio si sono conclusi in data 17/09/2025. La invitiamo ad attendere l’emissione del documento contabile finale, che conterrà la compensazione degli importi eventualmente calcolati e non dovuti a decorrere dalla data di cessazione sopra indicata (15/06/2025). Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Servizi Clienti Tiscali Il Mar, 30 Set alle 4:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).