Spett. Domestika Inc,
In data 26 luglio 2024 ho acquistato un corso sul vostro sito al costo di 0,89 USD (Ordine C38884519T24974911). La mail di conferma riportava questo importo e una voce con scritto "La tua ricevuta Domestika Plus: 0€" e null'altro come da allegato.
Il 24 agosto mi è arrivata una seconda mail con una ricevuta di acquisto e un addebito di 80,2 USD per l'abbonamento annuale a Domestika Plus. Questo importo non mi è mai stato comunicato né sono state esplicitate le condizioni di rinnovo nella precedente mail in cui mi sono limitata ad acquistare un unico corso.
Sia il 24/08 che il 26/08 ho inviato due moduli di contatto a Domestika per ottenere un rimborso e l'azienda ha risposto con delle mail automatiche spiegando come richiedere il rimborso direttamente dal sito. Sulla pagina tuttavia non appare il pulsante indicato per il rimborso, rendendo impossibile finalizzare la cosa.
Non è possibile contattare l’assistenza in altro modo e leggo che moltissimi utenti hanno avuto lo stesso problema.
Chiedo quindi il rimborso dei 80,2 USD addebitati sul mio conto. e attendo un riscontro prima di procedere legalmente.