indietro

Addebito ingiustificato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: Tiscali

30/08/2025

Buongiorno, scrivo per capire il motivo degli addebiti SDD/RID sul mio conto corrente non usufruendo dei vostri servizi. Come operatore io usufruisco di Linkem. Mi potete spiegare?

Messaggi (1)

Tiscali

A: E. P.

02/09/2025

Gentile Cliente, con la presente confermiamo l’avvenuta fusione societaria tra Tiscali Italia S.p.A. e Linkem S.p.A.. L’informativa relativa a tale operazione è stata inviata all’ indirizzo email da Lei fornito in fase di sottoscrizione del contratto con Linkem. Qualora fossero necessarie ulteriori verifiche di natura amministrativa, la invitiamo a contattare il Servizio Clienti Tiscali al numero 130. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Sab, 30 Ago alle 11:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).