Spett. TIM,
In merito al contratto per la linea 0706499469 intestato a nome Daniela Lai:
Nel 2025 avevamo inviato disdetta per il servizio Tim Vision, che è stato correttamente disattivato. Nonostante ciò, abbiamo continuato a ricevere addebiti relativi al servizio sopra citato, che risultano già pagati tramite accredito ricorrente automatico. L' ultimo, di 4.99 nella bolletta di Luglio. Nonostante diverse telefonate, diversi reclami aperti, e alcuni rimborsi ricevuti, non siete mai riusciti a disattivare l'addebito automatico.
Richiediamo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente alla disdetta, incluso l' addebito di Luglio, e soprattutto la disattivazione DEFINITIVA dell' addebito automatico.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederemo ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Daniela Lai, Alessandro Crisafulli
Allegati:
Copia bolletta contestata
Copia documento d’identità