Ultimi reclami

B. C.
11/09/2025

Linea telefonica isolata da 20 giorni

Buongiorno, da troppi anni sono cliente TIM con linea fissa e ADSL. Dal 23 agosto scorso il mio telefono è isolato. Ho segnalato il problema all’assistenza tecnica e un tecnico mi ha invitato a fare diverse prove dalle quali è emerso che il guasto non all'interno dell'abitazione ma riguarda le linea esterna (centrale o altro). A distanza di ben 10 giorni, dopo aver sollecitato diverse volte l’intervento, il servizio tecnico della TIM mi ha comunicato tramite sms di aver risolto il problema. In realtà il problema non è stato risolto il mio telefono è tuttora isolato, a 20 giorni dalla segnalazione. Continuo a segnalare il disservizio al 187, ma non si riesce a parlare con nessuno, si può fare soltanto l’ennesima richiesta di sollecito che non da risultati. Chiedo di ripristinare al più presto la linea voce e non intendo pagare per un servizio inesistente. B.C.

In lavorazione
L. S.
10/09/2025

Rimborso

Vorrei finalmente il rimborso per quel servizio che non ho deciso consapevolmente di attivare .. e che ho pagato ..... e pure pagato senza usarlo.. Vedete i reclami passati.. che ho inviato tramite l app TIM... NON serve che riscriva tutto

In lavorazione
M. M.
09/09/2025

Problema con Tim

Buongiorno dal 26/07 che stiamo a casa senza fibra Tim vision oggi è il 09/09 dopo solo una settimana di funzionamento stiamo di solito senza linea e nessuno ci fa sapere niente e pago regolarmente 116 euro al mese che non mi rimborseranno niente perché i topi non sono un problema di Tim quindi quando lo aggiusteremo niente rimborso, assurdo.

In lavorazione
C. T.
08/09/2025

Pagamento a seguito disdetta contratto

Oggetto: Recesso dal contratto di abbonamento relativo alla linea telefonica n. 0455864669 Con la presente richiamo il recesso dal contratto di abbonamento relativo alla linea telefonica n. 0455864669, comunicato in data 15 luglio 2025, nonché le PEC inviate in data 25 e 30 giugno e 2, 9 e 16 luglio, alle quali non ho ricevuto alcun riscontro. Come già più volte evidenziato, e come risulta chiaramente sia dalle numerose richieste di intervento inoltrate sin dai primi giorni dall’installazione (confermate dai vostri stessi record e dagli allegati trasmessi tramite le suddette PEC), la velocità della connessione si è rivelata da subito gravemente insufficiente, ostacolando in modo serio e continuativo lo svolgimento della mia attività lavorativa e causandomi rilevanti disagi. Nonostante l’evidente disservizio imputabile a TIM, l’azienda ha emesso due fatture (RE03802584 e RE02933064/2025) per un totale di € 282,29, invece di procedere al rimborso delle spese sostenute sino alla data di recesso, come da me espressamente richiesto.

In lavorazione
T. M.
08/09/2025

problema con prodotto acquistato con tim

In data 19 06 2025 alle ore 15.30 ritiravo tv Samsung acquistato a rate modello UHD_65U8570 Intestato a Minelli Vincenzo numero fisso 0831/361678 Cell 3200631463 Trovavo lo stesso con display danneggiato DDT sx00916494 Segnalazione aperta alle ore 18.30 N° 9-779925920161 SN:0FQT3SDY300003T Possibilità di allegare foto del danno rinvenuto e foto del documento di trasporto Ad oggi 08/09/2025 continuo regolarmente a pagare le rate del prodotto in quanto canalizzate su carta di credito Attendo vostre.

In lavorazione

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