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Addebito non giustificato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: SIXT

07/09/2023

Salve,abbiamo noleggiato un'auto dell’azienda Sixt tramite booking dal 14 agosto 2023 (ritirata all’aeroporto di Faro) al 19 agosto 2023 (restituita all’aeroporto di Lisbona). Oltre la prenotazione pagata con carta di credito a booking, avevamo già previsto un costo di circa 60 euro (40,65 One Way fee+ 8,5 E-Toll Service(autostrada) + IVA 23%) da saldare al ritiro dell’auto. Dopo la riconsegna dell’auto sapevamo già che ci sarebbero stati addebitati i pedaggi di Via Verde (autostrada).Ci era stato detto che avremmo ricevuto un estratto dei pedaggi autostradali, ma oltre a non aver ricevuto alcuna specifica dei costi, ci sono stati addebitati 152 euro senza alcuna giustificazione né fattura ricevuta.Come attesta il protocollo rilasciato sa Sixt, alla restituzione, la macchina non presentava alcun danno e aveva il serbatoio pieno come previsto da tariffa full/full.Senza ottenere alcun risultato ci siamo già rivolti al servizio clienti/reclami di booking, Sixt Italia e Sixt Portogallo.Vorremmo ricevere i dettagli dei costi dell’autostrada, la fattura e il rimborso della spesa non giustificata.

Messaggi (1)

M. T.

A: SIXT

12/09/2023

In aggiunta al reclamo precedente datato 07/09/2023, in data 10/09/2023 sono stati prelevati dal conto altri 20, 55€ sempre senza alcuna giustificazione n&#232 fattura presentata. Richiediamo quindi il rimborso totale della spesa (152,57€+20,55€) vista la totale mancanza di giustificazione dei costi stessi dopo quasi un mese di riconsegna dell&#39auto.


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