Buongiorno, ho acquistato due biglietti aerei con Aeroitalia, il primo da Olbia a Fiumicino e poi da Fiumicino a Comiso come potrete vedere dagli allegati.
Il primo volo ha portato un piccolo ritardo ma sono comunque arrivata a Fiumicino in tempo per la coincidenza ma tuttavia essendo l'aeroporto FCO molto grande sono accorsa immediatamente alle colonne delle partenze per capire i quale gate recarmi per la coincidenza. Tuttavia il gate non era ancora completo in quanto risultava il nome dell'aereo, la tratta e il codice ma solo la lettera. Qualche minuto prima delle 9:00 è finemente comparso il codice completo ossia A76, il tempo di arrivare al piano sottostante dove si trovava il gate e si erano fatte le 9:12. Ok, l'imbarco si chiudeva alle 9:10 però perché non sono stata chiamata né io né mia madre che viaggiava con me all'altoparlante? Nemmeno una volta. Quando ho chiesto spiegazioni alle hostess di terra mi è stato detto che non fossi stata chiamata perché non risultavo in transito. Ora mi chiedo ma se fossi stata non sarda ma laziale e fossi partita direttamente da FCO per Comiso non sarei dovuta essere comunque chiamata o meglio chiamate all'altoparlante?
Possiamo dunque farci risarcire il costo del biglietto da Fiumicino a Comiso?
Resto in attesa di un vostro chiarimento cordialmente Sasha Leoni