Spett. le ALI EXPRESS
In data 20.04.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio il seguente prodotto: YOFIDRA 1500W Aspirapolvere cordless Elettrico ricaricabile, pagando contestualmente l’importo di € 60,76.
A distanza di 8 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, in data 20.09.2025 ho inviato una mail dove ho specificato che l'Aspirapolvere non è più funzionante.
A tutt'oggi sono spiacente di informarVi che non mai ricevuto nessun riscontro da parte Vostra, alla mia richiesta di assistenza in Garanzia.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
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