Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua richiesta (id. contatto 32821128)e abbiamo bisogno di contattarla ma non avendo indicato alcun recapito telefonico, non è stato possibile.
La preghiamo di mettersi in contatto chiamando al numero 803 500,dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 oppure ad inviare una nuova richiesta con indicato un recapito telefonico. Le segnaliamo che inoltre è possibile consultare il nostro sito alla pagina web www.e-distribuzione.it,per ogni ulteriore chiarimento o consiglio utile sulla fornitura elettrica.
Cordialmente,
Il Servizio Clienti di e-distribuzione
Questo messaggio e' stato inviato automaticamente da e-distribuzione e puo' contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia.
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 24/01/2025, 06:30
A: servizioclienti@e-distribuzione.com
Oggetto: Problema con attivazione nuovo impianto
ref:!00D240Jg8c.!500dV0781fg:ref