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Allaccio nuovo impianto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: E-distribuzione

24/01/2025

A seguito di mio precedente reclamo relativo al mancato allaccio alla rete del mio nuovo impianto, e-Distribuzione risponde (vedi allegato 1) che hanno dei problemi sull'iter semplificato, quello indicato per un nuovo impianto e che la Società alla quale io ho conferito il mandato avrebbe dovuto procedere con l'iter ordinario. Questo avviene a oltre 5 mesi di distanza, dopo che e-Distribuzione aveva aperto un incidente informatico interno e non ha mai fornito la soluzione alternativa. Nonostante questo e-Distribuzione rifiuta qualsiasi colpa (sic!). Procediamo con l'iter ordinario, ma questo viene bloccato (vedi allegato 2) chiedendo integrazioni che però riguardano il vecchio impianto già dismesso e che non possono più essere fornite. E-Distribuzione stessa aveva già dismesso da tempo il vecchio impianto e tolto il relativo contatore! A questo punto io sono ancora senza l'allaccio alla rete del mio nuovo impianto. Sono passati oltre 6 mesi dalla domanda originaria ed ancora non so quando questo allaccio sarà finalmente operativo. Rinnovo con insistenza la mia richiesta di un rimborso adeguato per la mancata immissione in rete dell'energia prodotta nel periodo di mancato allaccio per colpe imputabili esclusivamente a e-Distribuzione. Autorizzo sin d'ora e-Distribuzione a pubblicare sul portale la risposta relativa a questa pratica. Elena Zambon 3475427310

Messaggi (3)

E-distribuzione

A: A. P.

24/01/2025

Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la sua richiesta (id. contatto 32821128)e abbiamo bisogno di contattarla ma non avendo indicato alcun recapito telefonico, non è stato possibile. La preghiamo di mettersi in contatto chiamando al numero 803 500,dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 oppure ad inviare una nuova richiesta con indicato un recapito telefonico. Le segnaliamo che inoltre è possibile consultare il nostro sito alla pagina web www.e-distribuzione.it,per ogni ulteriore chiarimento o consiglio utile sulla fornitura elettrica. Cordialmente, Il Servizio Clienti di e-distribuzione Questo messaggio e' stato inviato automaticamente da e-distribuzione e puo' contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 24/01/2025, 06:30 A: servizioclienti@e-distribuzione.com Oggetto: Problema con attivazione nuovo impianto ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D240Jg8c.!500dV0781fg:ref

A. P.

A: E-distribuzione

24/01/2025

Il mio numero di contatto è 3475427310

E-distribuzione

A: A. P.

25/01/2025

Spett.le Altroconsumo, La richiesta del cliente è in lavorazione sui nostri canali ufficiali dal 22/01/2025 e sarà gestita entro il 19/02/2025 come da tempistiche stabilite da ARERA. Riceverà nostro riscontro il prima possibile. Cordiali saluti Servizio Clienti e-distribuzione --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 24/01/2025, 13:15 A: servizioclienti@e-distribuzione.com Oggetto: Nuovo messaggio da ALESSIO P ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D240Jg8c.!500dV078bHj:ref

Richiesta di assistenza 25 febbraio 2025

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