All'attenzione di Altroconsumo,
Facciamo seguito al reclamo numero , ricevuto in data 24 novembre 2025in merito all'annullamento di abbonamento TV su Amazon Appstore per conto di:THIERRY DJIOMOU.
Per poter assistere correttamente il clienteavremmo necessità di ricevere maggiori informazioni che ci permettano di risalire all'account associato alla richiesta.
Vi chiediamo quindi di informare il Vostro associatoche sarà necessario inviare nuovamente la richiesta dall'indirizzo email associato all'account di Amazon.it contattando il nostro Servizio Clienti attraverso questo link:
s:www.amazon.it/contattaci.
A presto su Amazon.it!
Cordialmente,
Mattia
Amazon.it
Grazie per la tua richiesta. Ho risolto il tuo problema?
Sì No
Amazon.it è il nome commerciale di Amazon EU Sarl, Amazon Europe Core Sarl e Amazon Media EU Sarl, tutte con sede legale in Avenue John F. Kennedy, 38, L-1855 Lussemburgo. ©2025 Amazon.com, Inc. o sue società affiliate. Amazon e tutti i relativi marchi sono di titolarità di Amazon.com, Inc. o sue società affiliate.