indietro

Annullamento abbonamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. D.

A: Amazon

24/11/2025

Ho acquistato per errore un abbonamento TV su Amazon Appstore ma non riesco ad annullare l'abbonamento. Sulle piattaforme di Amazon non c'è l'opzione, non trovo una mail del servizio cliente e il numero di telefono che hanno comunicato nella mail di conferma attivazione risulta sempre indisponibile

Messaggi (1)

Amazon

A: T. D.

24/11/2025

All'attenzione di Altroconsumo, Facciamo seguito al reclamo numero , ricevuto in data 24 novembre 2025in merito all'annullamento di abbonamento TV su Amazon Appstore per conto di:THIERRY DJIOMOU. Per poter assistere correttamente il clienteavremmo necessità di ricevere maggiori informazioni che ci permettano di risalire all'account associato alla richiesta. Vi chiediamo quindi di informare il Vostro associatoche sarà necessario inviare nuovamente la richiesta dall'indirizzo email associato all'account di Amazon.it contattando il nostro Servizio Clienti attraverso questo link: s:www.amazon.it/contattaci. A presto su Amazon.it! Cordialmente, Mattia Amazon.it Grazie per la tua richiesta. Ho risolto il tuo problema? Sì No Amazon.it è il nome commerciale di Amazon EU Sarl, Amazon Europe Core Sarl e Amazon Media EU Sarl, tutte con sede legale in Avenue John F. Kennedy, 38, L-1855 Lussemburgo. ©2025 Amazon.com, Inc. o sue società affiliate. Amazon e tutti i relativi marchi sono di titolarità di Amazon.com, Inc. o sue società affiliate.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).