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APPLICAZIONE DIFFERENTE OFFERTA

Chiuso Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: IREN

09/03/2021

Buongiorno, dopo aver richiesto un cambio di fornitore di energia elettrica mediante il sito Facile.it, mi è stato proposto il fornitore IREN, stipulando l'offerta IREN QUICK WEB LUCE. Dalla prima bolletta, IREN mi sta applicando l'offerta IREN Revolution Luce, da me non richiesta. Con questa tariffa sto pagando molto di più di quanto dovrei. A seguito di tutto ciò, ho contattato telefonicamente diverse volte IREN senza mai ottenere nulla di chiaro, ed inoltre ho inviato alcune mail spiegando ed allegando tutta la documentazione relativa al caso.Ho chiesto che venga riconosciuto da parte loro l'errore, con successivo conguaglio a mio favore della differenza pagata ed il cambio del piano tariffario come doveva essere.Le uniche due mail che ho ricevuto da parte di IREN, chiedono la restituzione dei moduli compilati, ove io chiederei il cambio di tariffa, cosa che non ho ancora fatto, perchè come ho già scritto loro, esigo prima una mail dove IREN riconosce l'errore e si faccia carico del rimborso a mio favore. Nel caso io restituisca i moduli compilati, non vorrei risultasse che la richiesta del piano venga ora da me, senza considerare quanto c'è stato in precedenza.Essendo tuttora la situazione stazionaria e, continuando a pagare le bollette con un tariffa molto più cara, sto chiedendo il Vostro aiuto.


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