Come accaduto oramai per molti resi il reparto Returns di Amazon più volte ha fatto sparire resi con scuse prodotto non esatto, distrutto, ricevuto altro prodotto e sempre per riuscire ad ottenere il rimborso mi sono dovuto rivolgere alle Autorità giudiziarie.Dopo tre denunce che hanno fatto improvvisamente uscire un reso che per un mese non volevano rimborsare dicendo che il reso conteneva un altro prodotto.Ora hanno ripreso le loro operazioni di sparizione resi e visto le denunce hanno cominciato a calunniare, minacciare e intimare la chiusura account.Essi ora affermano che il mio reso dell'ordine n. 408-2553691-0450760 : conteneva un articolo diverso al posto dell'articolo Samsung Memorie MZ-V7E1T0 970 EVOPerdonate la mia ignoranza, ma che prodotto conteneva ? Forse ho confuso i resi ?? !!!Non è che mi dite che il pacco era vuoto, ma che conteneva un oggetto per cui è mio diritto sapere cosa sia? Se lei invece di EVO 970 ha trovato un S20 SAMSUNG, che fa me lo butta o se lo tiene? Questa si chiama nel nostro codice penale Appropriazione indebita.VI RIBADISCO QUANTO DETTO PIÙ' VOLTE IO CONSEGNO IL RESO A DHL POINT APERTO LO FACCIO IMBALLARE DA LORO E LO FOTOGRAFO E LORO FIRMANO LA DICHIARAZIONE DELCONTENUTO IN BASE ALLA COPIA DELL'ORDINE CHE DEVONO INSERIRE , DI CUI HO ESEGUITO IL RESO.Attendo urgentemente spiegazioni in merito al reso con descrizione contenuto e restituzione. In quanto non si tratta di violare la Vs. Politica sui resi, ma di FURTO.Se nelle prossime 24 ore non ricevo adeguate spiegazioni provvederò, come ho già fatto per tre volte, a rivolgermi all'Autorità Giudiziaria.NONOSTANTE LE MIE INNUMEREVOLI MISSIVE CONTENTI LE PRECENTI INFORMAZIONI. NON MI VOGLIONO RENDERE L'ARTICOLO CHE DICONO CHE HO INSERITO NEL RESO.PER LA LEGGE DEL DIRITTO DI RECESSO QUANDO UN RESO VIENE CATALOGATO NON IDONEO DEVE ESSERE RESTITUITO, MA QUESTI DICONO SOLO CHE NON è LA LORO Politica AZIENDALE.-... sono sopra la nostra legge !!!