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Aquisto assicurazione extra fuori garanzia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. G.

A: BEKO

23/10/2025

Buongiorno, ho richiesto assistenza per il freezer rotto del mio frigorifero fuori garanzia. Mi hanno fatto stipulare un’estensione di garanzia il cui pagamento sarebbe partito a seguito dell’intervento del tecnico. Ma il tecnico non è intervenuto. Hanno posticipato gli appuntamenti in continuazione. E’ quasi un mese che aspetto. Chiamo l’assicurazione e mi dicono che ora il pagamento della prima rata partirà comunque. Poi se il tecnico interviene (sempre irraggiungibile) e ripara, bene. Se non ripara mi restituiscono le rate pagate. Non ci credo. E gli accordi erano che l’assicurazione sarebbe partita solo a seguito del responso del tecnico entro un mese. Altrimenti decadeva tutto. Scorretti.

Messaggi (1)

BEKO

A: P. G.

23/10/2025

pratica nr 3950209589, Gentile Cliente, in merito alla Sua e-mail, stiamo verificando quanto evidenziato, abbiamo inoltrato la sua segnalazione all’ufficio di competenza. Verrà contattato nel più breve tempo possibile. Distinti saluti Servizio Clienti Beko Italia From: reclami@altroconsumo.it Sent: Thursday, October 23, 2025 2:45 PM To: info@beko.it Subject: Aquisto assicurazione extra fuori garanzia ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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