indietro

Arredatutto srl - mancata evasione ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. T.

A: ARREDATUTTO

04/12/2025

Buongiorno. In data 18.10.2025 ho effettuato un acquisto on line di una lampada Artemide, del costo di € 477,04, compreso spedizione, bonus e spese accessorie. A distanza di 45 gg ho più volte sollecitato la consegna ma non ho avuto al momento alcuna risposta, se non una mail interlocutoria dove dicevano che era arrivato un pezzo mancante e che avrebbero spedito immediatamente. Ciò non è avvenuto. Il telefono risulta staccato, non rispondono più alle diverse mail inviate, e non so più come contattarli, e neppure come riavere i miei soldi, visto che non ci sono tracce dell’evasione dell’ordine, in stato di lavorazione da più di 40 gg. Poi ho visto molte recensioni negative con problematiche simili alla mia (purtroppo non ho avuto l’accortezza di guardarle prima), e da una visione su Google Maps, all’indirizzo di via Savona 94, sede legale, c’è un immobile in disuso e chiuso da tempo. I bilanci depositati presentano un fatturato sui 2 milioni e con capitale versato di 144.000 euro, ma l’ultimo è quello al 31.12.2023. A questo punto richiederei o l’evasione dell’ordine in tempi brevi e certi, oppure il rimborso di quanto pagato con bonifico del giorno 18.10.2025. Chiedo quindi la vostra assistenza legale per cercare di risolvere la questione, visto azioni simili per altri soci. Allego: - fattura di acquisto - bonifico di pagamento Rimango in urgente attesa ed a disposizione per eventuali altri documenti o mail aveste bisogno. Dott. Maurizio Turini 335 7364444

Messaggi (1)

ARREDATUTTO

A: M. T.

10/12/2025

Buon giorno, il suo ordine è pronto per essere spedito con il corriere espresso, stiamo preparando gli imballi. Il corriere ritirerà il suo ordine a breve. Riceverà una nuova email quando i prodotti saranno stati ritirati. Attenzione! Se ha bisogno di modificare l'indirizzo di consegna oppure se non sarà disponibile a ricevere l'ordine nei prossimi giorni, ci contatti subito, prima che il corriere effettui la presa. Eventuali modifiche all'indirizzo effettuate dopo la partenza della merce, o la giacenza per assenza del destinatario, le verranno addebitate. Grazie, a presto. Arredatutto.com Customer Service info@arredatutto.com www.arredatutto.com - Vizia la tua Casa! via Savona, 94 - 20144 - Milano (MI) Arredatutto.com è un marchio di Arredatutto srl PI: 05835900969 - Cap. soc. 145.000 € I.V. Arredatutto srl is proudly member of Consorzio NetComm Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene immediatamente comunicazione. Grazie. Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you. Il 4 dicembre 2025 alle ore 16:17:24 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).