indietro

ARRIVATO IL PACCO VUOTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. Z.

A: Amazon

15/02/2024

Spett. AMAZON In data 09/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un LENOVO PC PORTATILE pagando contestualmente l’importo di 689 € CON POSTEPAY. Il pacco mi è stato recapitato il 14/02/2024. A prima vista il pacco presentava dello scotch del corriere Bartolini su un lato del pacco; all’apertura ho constatato che il pc portatile non c'era. Alla luce di quanto sopra, Vi invito a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un vostro riscontro nel piu' breve tempo possibile valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Ho gia' contattato telefonicamente il vostro servizio clienti in data 15/02/2024 mattina Allegati: foto del pacco

Messaggi (1)

M. Z.

A: Amazon

20/02/2024

BUONGIORNO VOLEVO FARVI I COMPLIMENTI PER LA VELOCITA' CON CUI AVETE TRATTATO IL MIO RECLAMO MI E' GIA' ARRIVATO IL RIMBORSO BRAVI E COMPLIMENTI CONTINUERO A FARE ACQUISTI CON VOI


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).