Spett. Amazon
In data 23/04/2026 ho acquistato sul Vostro sito quattro prodotti, corrispondendo integralmente il prezzo oltre alle spese di spedizione.
Il pacco mi è stato recapitato il 24/04/2026 tramite SDA Express Courier. Alla consegna il plico risultava visibilmente manomesso (imballo aperto/compromesso); all’apertura ho constatato la mancanza parziale del contenuto.
Non mi è stato possibile rifiutare la consegna, avendo rilevato il danno solo successivamente all’apertura.
Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere senza indugio alla sostituzione integrale del prodotto oppure al rimborso totale di quanto corrisposto, entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente.
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni, nonché di adire le competenti sedi, anche tramite procedure ADR.
La presente vale quale messa in mora ai sensi dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
- Conferma ordine
- Tracking spedizione
- Documentazione fotografica del pacco