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Reclamo

F. S.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

07/09/2022

Buongiorno,ho chiamato stamani il servizio clienti Yoox in quanto ho effettuato un ordine che includeva 3 articoli e me ne è arrivato solo uno.Poco male, solo che per fare le dovute verifiche mi hanno chiesto di firmare una dichiarazione (che per me puo' tranquillamente starci) ma mi hanno chiesto di allegare anche un mio documento.Ora...so che l'azienda è seria e quotata in borsa ma questa cosa di allegare il documento per un errore non mio non mi piace molto.Ho ragione a sostenere che potrei limitarmi a compilare la sola dichiarazione?GraziePippo

Messaggi (3)

Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

A: F. S.

12/09/2022

[Yoox Logo]Buongiorno,ti ringraziamo per aver contattato yoox.com.La tua richiesta è stata inoltrata al dipartimento di competenza, che si metterà in contatto con te al più presto.Restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.Grazie,BlerimCustomer Careyoox.com[Footer]ref:_00Db0ZVBZ._5005p2pgGgZ:ref[s:ynapg.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00Db0000000ZVBZandesid=0185p00001Bju6Tandfrom=ext]

F. S.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

13/09/2022

Buonasera Blerim,La ringrazio per l’attenzione!Purtroppo per&#242 devo lamentare che l’ufficio competente ha la pratica aperta da una settimana e non mi ha ancora dato una risposta di come intende procedere. Proprio stamani ho mandato una mail di sollecito ma purtroppo sembrerebbe essere caduta nel vuotosarebbe tanto gentile da sollecitare anche lei internamente?Certo di un Suo interessamento,La ringrazio anticipatamente. Buona serata e buon lavoro,Filippo

F. S.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

16/09/2022

Buonasera Yoox,Come gi&#224 scritto al vostro servizio clienti apposito non intendo fornire il documento d’identit&#224 e qualsiasi altra informazione in merito oltre al modulo che vi ho gi&#224 inviato. Il fatto che l’errore sia Vostro ne &#232 la prova che siete sempre stati voi a parlare di rimborso, io ho sempre richiesto che mi fosse spedita la merce mancante. Evidentemente a magazzino non risulta quindi &#232 finita a qualche altro cliente che ha ricevuto il maglione e la t-shirt pagata con i miei soldi altrimenti dopo le verifiche vi sareste accorti di averli ancora in giacenza e me li avreste prontamente rispediti. Alla luce di questo chiedo che mi siano immediatamente rimborsate i 401,00€ della merce mancante, cosicch&#233 possa procedere con il reso dell’articolo ricevuto e, come da prassi, una volta fatta la verifica che sia conforme alle vostre politiche mi venga effettuato il rimborso. GrazieFilippo


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