indietro

Articolo dannegiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: PRODUCE SHOP

29/11/2022

La ditta ristrutturatrice ha comprato per conto mio una vasca freestanding Icaria che è arrivata rotta. Successivamente, vista la difficoltà di ProduceShop nel fornire assistenza, visto che chiedeva delle foto del danno fatte in maniera particolare, abbiamo provveduto ad acquistare un'altra vasca sempre dello stesso modello.Stavolta la vasca era arrivata apparentemente senza danni. Purtroppo solo dopo alcuni mesi ci siamo accorti che essa perdeva acqua. L'idraulico che è venuto a constatare il danno ha rilevato che il sifone che arriva insieme alla vasca era appunto dannegiato. L'idraulico ci ha consigliato di farci inviare dalla ditta ProduceShop un sifone non danneggiato, o quanto meno farci sapere il modello del sifone in modo tale da poterlo acquistare noi a nostre spese per velocizzare.Ad oggi sono passati 12 giorni dalla prima mail inviata a ProduceShop. In queste mail loro hanno chiesto le foto del danno. Siamo riuscite a farle nonostante io e mia moglie abbiamo dovuto alzare da soli una vasca da bagno, rischiando di farci male e di danneggiare ulteriormente la vasca. Tuttavia l'azienda ProduceShop ha ritenuto le foto non valide e ci ha invitato a rifarle. Le foto - insieme ad un video - mostrano perfettamente la perdita di acqua che avviene dal sifone e certamente non possiamo rischiare di farci male solo perchè ProduceShop evita in tutti i modi di fornire assistenza ai propri clienti.Per finire, abbiamo chiesto a ProduceShop ALMENO di dirci il modello di sifone da acquistare a nostre spese. In nessun caso c'è stata risposta e ci ritroviamo attualmente con una vasca nuova ma impossibile da usare.Chiediamo a questo punto- rimborso completo dell'ordine vista l'impossibilità di utilizzare la vasca- oppure sostituzione del sifone- oppure marca e modello del sifone da acquistare a nostre spese

Messaggi (4)

PRODUCE SHOP

A: A. M.

30/11/2022

Gentile Cliente,Grazie per averci contattato.Siamo spiacenti per quanto accaduto.In questi casi deve rivolgersi direttamente alla ditta di ristrutturazione, loro prederanno contanti con il nostro reparto tecnico ed analizzeranno la problematica.Cordiali saluti---[s:www.produceshop.it/favicon-32x32.png]ProduceShopQuesta e-mail e i relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al DESTINATARIO specificato in indirizzo.Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso salva espressa autorizzazione.Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo.Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di questa comunicazione è rigorosamente vietata e comporta violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679---- il Tue, 29 Nov 2022 16:57:49 +

A. M.

A: PRODUCE SHOP

30/11/2022

Spett.le ProduceShop,mi sto interessando in prima persona per conto della mia azienda ristrutturatrice. Ogni volta sento una problematica diversa. Possiedo il numero dell&#39ordine e le foto del problema. Mi serve solo un ricambio o un modello di ricambio da acquistare.

A. M.

A: PRODUCE SHOP

03/12/2022

Salve,ieri abbiamo ricevuto dall&#39azienda ProduceShop una mail con il modello della vasca acquistata.Faccio presente che questo nome avrei potuto tranquillamente trovarlo anche io in quanto so che modello di vasca ho acquistato. Quello che ci occorre &#232 il sifone o il modello del sifone, non quello della vasca.Resto ancora in attesa di una risoluzione del problema o del rimborso.

A. M.

A: PRODUCE SHOP

19/12/2022

Come gi&#224 scritto via email a ProduceShop, oggi &#232 venuto un secondo idraulico a constatare il danno.L&#39idraulico ha confermato che il &quottroppopieno&quot &#232 danneggiato e causa la fuoriuscita dell&#39acqua.Esso &#232 un componente che arriva con la vasca da bagno e che ProduceShop continua a sostenere di non fare parte del prodotto acquistato.Si conferma che l&#39azienda in questione non vuole fornire assistenza su un prodotto consegnatoci non idoneo e con difetti.Allego anche foto del tubo arrivato danneggiato.Confermiamo di voler ricevere rimborso per il danno, l&#39assistenza mai ricevuta e il tempo perso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).