Classifica aziende
- Reclami totali
- 175
- Numero di reclami *
- 15
- Reclami chiusi *
- 100%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
ordine sbagliato e pezzi mancanti
Spett.Produceshop In data 06/112025 ho acquistato presso il Vostro negozio un Letto matrimoniale contenitore 160x200 cm design sollevabile Steyr King pagando contestualmente l’importo di 137.98 piu 5 euro di spese di spedizione. Buongiorno, allogo foto dei codici dei 4 colli arrivati (penso che siano tutti sbagliati) io non mi chiamo De battisti Nicola ma il mio ordine è Adele Ferri allego nuovamente foto: 1. Uno dei colli in più era rovinato (non imballato bene foto scatola senza protezioni) 2. della rete sbagliata inviata singola quando da ordine ho ordinato un letto matrimoniale(come da ordine allegato) 3. Mancanza di pistoni per tirare su e giu rete 4. Viti e bulloni non sono stati messi in nessuna scatola quindi impossibile da montare 5. Istruzioni di montaggio assenti quindi impossibile da montare In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Rimborso mai avvenuto
Buongiorno, ho effettuato un ordine sul sito produce Shop di una poltroncina, al modico costo di circa 600 euro, pagato tramite bonifico bancario. Senza alcuna spiegazione, né preavviso, mi viene annullato l'ordine e lo scopro solo dopo infiniti tentativi di contatto. Premetto che sul sito esiste solo un form da compilare per essere richiamato. Non esiste nessuna forma di assistenza telefonica, né una mail di supporto. Niente di niente. Ho compilato il modulo un'infinità di volte e nn sono mai stata ricontattato. Non credo che sia legale nn dare alcuna assistenza agli acquisti. Fermo restando che di fatto sono dei truffatori e questo dovrebbe essere un reato. Scrivo questa recensione perché è l'unico strumento che abbiamo noi consumatori, per difenderci ma vorrei provare a recuperare la somma in qualche modo. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
ordine cancellato e mai rimborsato
Ho effettuato un ordine (n. 725024311) più di un mese fa, che è stato annullato da ProduceShop. Da allora ho inviato più volte richieste di rimborso ma non ho mai ricevuto né una risposta né il rimborso dovuto. L’assistenza clienti è praticamente irraggiungibile: nessuna risposta da parte del servizio clienti via email o modulo di contatto. Trovo inaccettabile che un’azienda possa gestire così un rimborso per un ordine mai consegnato. Spero che questa recensione serva almeno a ricevere finalmente un riscontro e che altri utenti prestino attenzione prima di acquistare.
Rimborso
Spett. PRODUCESHOP In data 27/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un divano pagando contestualmente l’importo di 869,99. Non ho mai ricevuto il prodotto e dopp richiesta di assistenza telefonica in data 30/05/2025 mi avete risposto che il prodotto non era piu in produzione e avete processato una richiesta di rimborso. Ho provveduto come da vostre indicazioni a compilare un modulo online con i dati del c/corrente sul quale effettuare un bonifico di rimborso. Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 15 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 869,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Mancata consegna
Spett. Produceshop In data 10 maggio ho acquistato presso il Vostro negozio 2ombrelloni pagando contestualmente 132,27 con carta il 14 maggio mi arriva una email dalle poste in cui si dice che il pacco alle ore 11,28 è stato consegnato ma a quell ora non c'era nessuno a casa e come vi ho scritto abito in una villetta singola senza vicini il giorno dopo le poste mi invia un email in cui dichiara che la mia spedizione ha avuto un ritardo a questo punto vi chiamo per esporre il problema chiedendovi la firma di chi ha ritirato il pacco o dove è stato consegnato in quanto io non mai ricevuto la merce mi rispondete che il pacco è stato regolarmente consegnato ma mi piacerebbe sapere a chi se per favore mi fate avere notizie grazie In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
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