PRODUCE SHOP

BENI DI CONSUMO

Punteggio

Non ci sono dati sufficienti per elaborare un punteggio

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Benefit 1 Image Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • Benefit 2 Image La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Benefit 3 Image Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 0 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

02 69 61 554

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • N. D.

    14/08/2019

    Difetti Riscontrato su prodotto

    "Buongiorno ho ordinato e acquistato presso il vostro store 40 sedie modello SN635PU20PZGS (NORDICA) ,a distanza di 3 mesi dalla messa in opera delle stesse ho riscontrato a oggi 18 sedie su 40 rotte d..."
  • M. A.

    18/07/2019

    Prodotto arrivato danneggiato

    "Ho ordinato un ombrellone. Mi è arrivato con un striscia di stoffa sbiadita e macchiata. Ho esercitato il diritto di recesso ma è passata una settimana e nessuno ha risposto alle mie email..."
  • F. C.

    24/06/2019

    Articolo con pezzo mancate

    "Salve, ho ordinato due lettini al sito ProduceShop.it che mi sono stati consegnati venerdi 21 Giugno 2019. Purtroppo un lettino e' privo di uno dei due piedini in plastica per riporlo in posizione v..."
    Chiuso Non risolto
  • A. B.

    12/05/2019

    Difetto prodotto

    "Faccio secondo reclamo perché spedizione era intestata a mia moglie Maria Cristina Giuliodori, e nel precedente non lo avevo specificato. Descrizione del reclamo Buongiorno, ho cercato di cont..."
  • A. B.

    12/05/2019

    Difetto prodotto

    "Buongiorno, ho cercato di contattarvi via email numerose volte, denza alcina risposta. Ho ordinato un divano con chaise longue Ord. 990117873. Dopo una settimana, la spalliera della chaise longue (..."
  • M. G.

    19/06/2018

    Danno occulto

    "Buongiorno, il pacco è arrivato integro esternamente quindi non ho firmato con Riserva ma, all'interno la sdraio ha un braccio piegato e la struttura della sdraio è graffiata inoltre il braccio piega..."

Vedi tutti