indietro

Articolo difettoso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: PRODUCE SHOP

07/03/2023

Buonasera, Il 28 febbraio scorso (2023), ho effettuato un ordine presso il sito PRODUCESHOP, di un lettino da massaggio del costo di €349,95. Il pacco è arrivato venerdì 3 marzo pieno di scotch per coprire diversi buchi vari e abbastanza sporco. L’ho aperto domenica 5 marzo e subito ho trovato nel pacco un tondino nero risultato poi essere un gommino di uno dei piedi (nel piede in questione c era conficcato un chiodo ed è risultato impossibile risistemare il gommino). Il ripiano di legno da posizionare sotto il lettino è scheggiato in vari punti risultando pericoloso al tatto (le schegge del legno rovinato penetrano nelle dita). La pelle del lettino è di scarsa qualità tant è che un pezzo di essa si era attaccato al ripiano di legno. La pelle non è tirata correttamente e l imbottitura non è uniforme (presenta infatti diverse bozze). In più la pelle è molto sporca. Evidentemente i buchi della confezione con cui è arrivato, hanno permesso che all interno entrasse polvere e sporcizia. Inoltre voglio precisare che l imballo per proteggere il lettino è inesistente (oltre il cartone della scatola e un velo sottile per imballare, non era protetto da altro). Ho già cercato di segnalare al sito il problema immediatamente (domenica 5 marzo) ma nessuno mi ha ancora risposto. Considerando il fatto che non c’è un recapito per parlare con un operatore o una mail, diventa problematico risolvere il problema velocemente. Voglio avvalermi del diritto di recesso, rispedire al mittente il lettino, che ho già rimballato domenica stessa dopo aver visto l incuria con cui è stato fatto, trattato e spedito. Quindi, per concludere, come già detto voglio recedere dal contratto, riavere indietro i soldi spesi e che il lettino torni al mittente che pagherà le spese di spedizione come da normativa europea.

Messaggi (3)

PRODUCE SHOP

A: V. G.

08/03/2023

Gentile Cliente, Grazie per averci contattato. Mi dispiace davvero moltissimo per il disservizio, ho consegnato un feedback costruttivo con l'obiettivo di ridurre al massimo questo tipo di problematiche. Entro la giornata odierna riceverà una soluzione definitiva in merito alla sua richiesta. Cordiali saluti --- ProduceShop Questa e-mail e i relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al DESTINATARIO specificato in indirizzo. Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso salva espressa autorizzazione. Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo. Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di questa comunicazione è rigorosamente vietata e comporta violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 ---- il Tue, 07 Mar 2023 21:47:16 +

V. G.

A: PRODUCE SHOP

25/03/2023

Buonasera, qualche giorno dopo sono stata contattata via mail dall azienda e, come pattuito con l operatore, ho restituito il lettino difettoso in cambio della restituzione dei soldi spesi. Il lettino &#232 stato imballato perfettamente e con la confezione originale (anche meglio di come mi era stato inviato). Il corriere ha ritirato la merce da casa mia il 14 marzo e risulta in azienda ma ancora non ho avuto il riaccredit&#242 dei soldi spesi.

PRODUCE SHOP

A: V. G.

27/03/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).