Buonasera, Il 28 febbraio scorso (2023), ho effettuato un ordine presso il sito PRODUCESHOP, di un lettino da massaggio del costo di €349,95. Il pacco è arrivato venerdì 3 marzo pieno di scotch per coprire diversi buchi vari e abbastanza sporco. L’ho aperto domenica 5 marzo e subito ho trovato nel pacco un tondino nero risultato poi essere un gommino di uno dei piedi (nel piede in questione c era conficcato un chiodo ed è risultato impossibile risistemare il gommino). Il ripiano di legno da posizionare sotto il lettino è scheggiato in vari punti risultando pericoloso al tatto (le schegge del legno rovinato penetrano nelle dita). La pelle del lettino è di scarsa qualità tant è che un pezzo di essa si era attaccato al ripiano di legno. La pelle non è tirata correttamente e l imbottitura non è uniforme (presenta infatti diverse bozze). In più la pelle è molto sporca. Evidentemente i buchi della confezione con cui è arrivato, hanno permesso che all interno entrasse polvere e sporcizia. Inoltre voglio precisare che l imballo per proteggere il lettino è inesistente (oltre il cartone della scatola e un velo sottile per imballare, non era protetto da altro). Ho già cercato di segnalare al sito il problema immediatamente (domenica 5 marzo) ma nessuno mi ha ancora risposto. Considerando il fatto che non c’è un recapito per parlare con un operatore o una mail, diventa problematico risolvere il problema velocemente. Voglio avvalermi del diritto di recesso, rispedire al mittente il lettino, che ho già rimballato domenica stessa dopo aver visto l incuria con cui è stato fatto, trattato e spedito. Quindi, per concludere, come già detto voglio recedere dal contratto, riavere indietro i soldi spesi e che il lettino torni al mittente che pagherà le spese di spedizione come da normativa europea.