indietro

Articolo diverso da quello ordinato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. M.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

07/05/2024

Spett. [yoox] In data [11/04/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online una borsa Valentino Garavani ] pagando contestualmente l’importo di [1566€] Ho ricevuto il pacco il [15/04/2024] e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anzicchè la borsa Valentino] mi è stato recapitato una borsa Hibourama con chiusura danneggiata Vi invito ad accettare la restituzione dell’articolo e a procedere al rimborso. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 06 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).