Spett. Yeppon
In data 05/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Iphone 16 Pro 256gb Titanio sabbia pagando contestualmente l’importo di 1424,99€ oltre a 14€ di spese di spedizione.
Ho ricevuto il pacco il 07/11/2024 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché Iphone 16 Pro 256gb Titanio sabbia mi è stato recapitato una lattina di lemon soda .
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ricevuta di pagamento