indietro

Articolo diverso ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

I. E.

A: YEPPON

07/11/2024

Spett. Yeppon In data 05/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Iphone 16 Pro 256gb Titanio sabbia pagando contestualmente l’importo di 1424,99€ oltre a 14€ di spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il 07/11/2024 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché Iphone 16 Pro 256gb Titanio sabbia mi è stato recapitato una lattina di lemon soda . Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ricevuta di pagamento

Messaggi (6)

YEPPON

A: I. E.

07/11/2024

Martina (YEPPON) 7 nov 2024, 16:38 CET Buongiorno siamo spiacenti, ma non abbiamo alcun ordine intestato a ILYASS ELHANAFI, mittente di questo reclamo. L'ordine indicato, NON intestato a quel nome, risulta regolarmente evaso, con prodotto corretto e consegnato in un punto postale come richiesto dal cliente stesso. Non ci risultano segnalate anomalie al momento del ritiro pertanto non possiamo considera attendibile queste accuse e ci rivolgeremo al nostro ufficio legale per far valere le nostre ragioni e difendere la nostra azienda. Sperando di esserLe stata utile, colgo l'occasione per inviarLe Cordiali saluti, Martina reclami@altroconsumo.it 7 nov 2024, 15:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di YEPPON. Fornito da Zendesk. [E3Y0L9-JE1V4]

I. E.

A: YEPPON

07/11/2024

La spedizione è intestata a Samuel Nicol, è inutile che dite che non vi è stato segnalato nulla a riguardo. Vi ho contattati telefonicamente stamattina al vostro numero e nessuno mi ha risposto. Poi appena sono tornato a casa vi ho inviato una mail (al quale mi avete pure risposto dicendomi che avete inoltrato tutto al dipartimento competente). Quindi sarei io che sparo accuse infondate?

YEPPON

A: I. E.

12/11/2024

Veronica (YEPPON) 12 nov 2024, 14:28 CET Buongiorno, come comunicato nel pomeriggio di Venerdì : Solitamente sono necessari 5/7 giorni per avere un riscontro da parte del vettore. Entro Venerdì le daremo dunque riscontro. I tempi delle controversie di PayPal sono anche più lunghi, ma se la vuole aprire non c'è alcun problema, risponderemo proprio come abbiamo fatto con questa mail. Purtroppo dobbiamo attendere che il vettore e la logistica terminino le dovute verifiche. Sperando di esserle stata utile, colgo l'occasione per inviarLe Cordiali saluti, Veronica reclami@altroconsumo.it 7 nov 2024, 17:30 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di YEPPON. Fornito da Zendesk. [JDKX5V-PYJ5N]

I. E.

A: YEPPON

25/11/2024

Buonasera, la sua collega Martina mi ha detto di attendere fino a Venerdi 22/11/2024. Ancora oggi non ho ricevuto nessun vostro riscontro. Vi ho inviato una decina di mail senza risposta e vi ho chiamati chiedendo chiarimenti. Attendo al piu presto vostre notizie.

YEPPON

A: I. E.

26/11/2024

Veronica (YEPPON) 26 nov 2024, 10:52 CET Buongiorno, le confermiamo quello che le abbiamo già scritto tramite mail Sperando di esserle stata utile, colgo l'occasione per inviarLe Cordiali saluti, Veronica reclami@altroconsumo.it 25 nov 2024, 21:45 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di YEPPON. Fornito da Zendesk. [X51ZWZ-9N75G]

I. E.

A: YEPPON

26/11/2024

Io la vostra mail non ho capito cosa intendete, mi può spiegare meglio quella mail? Oppure rispondermi alla mail di spiegazione che vi ho inviato visto che non mi avete risposto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).