indietro

ARTICOLO ERRATO CON DESCRIZIONE INGANNEVOLE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. S.

A: Amazon

21/02/2025

Spett. Amazon In data 3/12/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un XIAOMI POCO F6 PRO pagando contestualmente l’importo di €51.10. Ho ricevuto il pacco il 19/12/24 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché XIAOMI POCO F6 PRO SMARTPHONE 12 GB+256 GB 6.67" mi è stato recapitato XIAOMI Kit Filtro Aspirapolvere G20 Lite Filter Kit. Mi avete detto che è stato un "errore" rimborsandomi e lasciandomi il prodotto di cui non me ne faccio nulla, ma a giudicare dalle recensioni è addirittura un errore particolare, non essendo l'unico. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Grazie

Richiesta di assistenza 08 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).