Spett. Amazon
In data 3/12/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un XIAOMI POCO F6 PRO pagando contestualmente l’importo di €51.10.
Ho ricevuto il pacco il 19/12/24 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato.
In particolare, anziché XIAOMI POCO F6 PRO SMARTPHONE 12 GB+256 GB 6.67" mi è stato recapitato XIAOMI Kit Filtro Aspirapolvere G20 Lite Filter Kit.
Mi avete detto che è stato un "errore" rimborsandomi e lasciandomi il prodotto di cui non me ne faccio nulla, ma a giudicare dalle recensioni è addirittura un errore particolare, non essendo l'unico.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Grazie