Buongiorno, mia figlia Verena ha ordinato Go pro Hero black 9 e altri accessori per gopro (sul sito di Amazon il giorno 15/07/2021 per un costo di 500,83 euro: NUMERO D'ORDINE: 408-0178613-9059575.Il pacco arriva il giorno 20/07/21, aprendo il pacco ( che non sembrava aperto) ma leggero al posto che a Go pro, trova un giornalino MANGA PORNO !Al che subito contatta Amazon sia per chiamate che tramite la piattaforma, che per mail chiedendo la sostituzione dell'articolo immediata e rimanda nella stessa scatola ricevuta il giornalino.Sembrano capire e le inviano l'articolo corretto.Ora lei chiede spiegazioni in quanto le arriva una mail con scritto: sono spiacente per l'inconveniente, ho creato per te un nuovo ordine per l'articolo 408-1184796-6569165 per l'articolo go pro HERO 9 BLACK-fotocamera sportiva impermeabile che verrà spedito allo stesso indirizzo il prima possibile.NON TI VERRANNO ADDEBITATE ULTERIORI SPESE PER LA SOSTITUZIONE DELL'ORDINE.ti preghiamo di restituire l'articolo errato entro 30 giorni ecc ecc Mia figlia fa la richiesta di reso poste italiane è incaricata del ritiro del pacco il giorno 21/7/2021 dalle 10 alle 13 o dalle 16 alle 18 con codice di ritiro 248513572.Affidandosi alle parole dette da Amazon manda indiretto ovviamente il l'articolo SCORRETTO e chiede la sostituzione dell'articolo. Infatti sulla mail il totale dell'ordine risulta 00,00.Dopodiché arriva una mail da Amazon: la contattiamo in merito alla restituzione dell'articolo Gopro HEROBLACK, il nostro ufficio resi ci ha comunicato di aver ricevuto l'articolo sbagliato.Le confermiamo che l'articolo B08G2HBBB6 n.408-0178613-9059575 si trovava nel pacco consegnato al nostro corriere al momento della partenza dal nostro centro logistico. ecc. ecc.SE NON RESTITUITà L'ARTICOLO CORRETTO ENTRO IL 19 AGOSTO DOVREMO ADDEBITARLE NUOVAMENTE L'ARTICOLO!!!!!!Io E mia figlia non abbiamo intenzione di pagare un. euro di più di quello che abbiamo pagato! NON ESISTE!!!!!!Lo sbaglio lo hanno fatto loro! perché dobbiamo essere noi a pagare il doppio????C'è STATO UN ERRORE NEL ARTICOLO RICEVUTO! Io ho solo aperto il pacco, ho visto di avere ricevuto l'articolo decisamente errato ho re incarnato nello stesso pacco e ho fatto il reso!!! non ho intenzione di pagare di nuovo di certo !Oltretutto era un regalo di compleanno la gopro, il che mi ha creato veramente disagio!!! oltre che il tempo buttato via a fare ricorso, chiamare e scrivere mail!!Fortunatamente ho la prova dell'articolo errato ricevuto, e anche della varie chiamate fatte, delle mail mandate, e dei messaggi scritti a amici e famiglia per raccontare l'accaduto e farci una risata! risata finita nel momento in cui diventano pressanti nel momento in cui mi richiedono la restituzione del pacco!!!! io quello che ho ricevuto la prima volta l'ho già rispedito!quindi ordino gopro e arriva giornalino, rinvio giornalino e mi arriva la sostituzione cioè la gopro ESATTA!NON ESISTE CHE IO PAGHI ANCHE SOLO UN EURO IN PIU PER UN ERRORE NON FATTO DA ME!!!!!Oltretutto ovviamente è stata utilizzata la mia carta di credito perché mia figlia non ce l'ha!ASSURDO TUTTO! per fortuna mia figlia fa sempre foto, e tiene prova di tutto mai messaggi, screen shot!