Buonasera,
Il 20 novembre scorso vi ho trasmesso la seguente email, a cui, ad oggi non ho avuto nessun riscontro. Riporto qui il testo integrale con la speranza di un vostro celere riscontro
"Con la presente desidero segnalare che l’ordine n. 3781, effettuato presso il vostro negozio online e consegnato in data 20/11/2025, non corrisponde al bene da me acquistato.
In particolare, avevo ordinato un impermeabile Berry da donna, colore tortora, taglia L, mentre mi è stato recapitato un giubottino nero non impermeabile, taglia L.
Pertanto, ai sensi dell’art. 130 del Codice del Consumo e degli artt. 1219 e 1453 c.c., vi invito a:
- contattarmi anche via whatsapp per gestire il reso e il rimborso;
- provvedere al ritiro della merce consegnata per errore;
- disporre il rimborso dell’importo di € 49,99 entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente.
In difetto di riscontro entro il termine indicato, mi riservo di agire per la tutela dei miei diritti e per il risarcimento dei danni subiti."
Pertanto mi aspetto un rimborso e le modalità per la restituzione dell'indumento non conforme all'ordine indicato nella email
Cordiali saluti