indietro

articolo non utilizzabile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: KASANOVA

09/06/2023

Buongiorno, ho acquistato un bollitore elettrico da Kasanova: bel design, buone rifiniture, efficacia e rapidità di riscaldamento acqua. Il problema è nella pessima qualità della plastica che manda un cattivo odore, anche a temperatura ambiente. Il vs. servizio legale mi ha suggerito di scrivere una mail di reclamo alla ditta che ha risposto che nel giro di qualche giorno l'odore va via.Invece nonostante i ripetuti lavaggi l'odore è sempre costante e rende sgradevole anche il sapore della bevanda preparata

Messaggi (2)

KASANOVA

A: L. B.

09/06/2023

--------------------Gentile Cliente,grazie per averci contattato!Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata inoltrata correttamente.Il numero di ticket associato alla tua richiesta è: 809873La tua richiesta sarà gestita dal nostro Servizio Clienti nel minor tempo possibile e sarai contattato a breve per ricevere tutte le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno.A presto,Servizio Clienti Kasanova[L6NM4Y-75NZN][L6NM4Y-75NZN]

KASANOVA

A: L. B.

12/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).