Buongiorno,In data 29 gennaio 2021 ho effettuato un acquisto sul sito Notino.it. La merce arriva dopo qualche giorno ma uno dei due prodotti da me ordinato, un profumo, arriva rotto. Può succedere trattandosi di un articolo fragile e delicato. Contatto immediatamente il servizio clienti, sia via mail che telefonicamente e allego le immagini del profumo rotto. L'azienda risponde (in maniera poco celere) che può offrirmi solo un coupon a mo' di rimborso. Chiedo però che la somma mi venga rimborsata in denaro sulla carta attraverso cui ho effettuato il pagamento. Rimborso che MI VIENE NEGATO, senza spiegazione alcuna. Queste le parole della signora del servizio clienti: Vorrei gentilmente informarla che nel suo caso possiamo rimborsarla solo tramite coupon..Sul loro sito però si legge chiaramente:Da noi non rischi niente. Puoi restituire la merce fino a 90 giorni dalla data di consegna, noi ti restituiremo i soldi..Non mi sembra una politica corretta, non effettuerò mai più un ordine da loro e chiedo immediato rimborso. Cordialità