indietro

Asciugatrice non funzionante e mancata assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. S.

A: BEKO

27/09/2024

Spett. Beko Italia In data 25/11/2023 ho acquistato presso il negozio SME (via Palmanova, 3, Gradisca di Isonzo GO) un Asciugatrice modello DRX1023AI - c.s: 23 - 200868 -10 pagando contestualmente l’importo di 599 €]. A distanza di 9/MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, l'asciugatrice pur accendendosi non fa più girare il cestello e contestualmente non asciuga (si accende solo la luce interna). Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. Aggiungo che ho già chiamato 2 volte il vostro servizio clienti: il 26/08/2024 e successivamente il 20/09/2024. In entrambi i casi mi avete assicurato che sarei stato ricontattato da un vostra ditta di riparazioni di fiducia. Questo non è mai avvenuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

BEKO

A: S. S.

28/09/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (57875) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 28, 2024, 14::31 GMT+2 Gentile Signor Scomersi, Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Reclami Sep 27, 2024, 11:01 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [66K5V3-XERWV]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).