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Assegno scaduto

Chiuso Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: IREN

16/04/2022

Buongiorno, sono cliente IREN ho sempre pagato regolarmente bollette, a gennaio ricevo bolletta gas di 314 euro , successivamente mi viene comunicato che la bolletta è errata e mi è stato mandato assegno di rimborso. Purtroppo era periodo di lockdown e non si poteva accedere alla banca nel contempo l'assegno è scaduto e non ho potuto versarlo. Ho provato a contattare servizio clienti numerose volte sia tramite mail sia telefonicamente ma nessuno mi ha dato risposta.

Messaggi (1)

A. M.

A: IREN

07/05/2022

Continuo a non ricevere risposta nonostante le numerose mail che mando da pi&#249 di un mese. Vorr&#224 dire che per equilibrare i conti le prossime bollette le lascer&#242 insolute, dopodich&#233 cambier&#242 gestore, non mi resta altro da fare


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