indietro

Assenza comunicazione con servizio clienti relativamente ad un reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: NORTH SAILS

05/04/2023

Spett. north sails In data 16/3 ho acquistato presso il Vostro negozio online un trench pagando contestualmente l’importo di 269 oltre a 0 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 18/ potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Come da voi indicato ho portato il prodotto presso il DHL point più vicino ed ho restituito la merce nelle tempistiche previste utilizzando l etichetta di reso da voi fornita. Tuttavia ad oggi, trascorsi più di due settimine giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 269. Ho provato a contattarvi per avere un aggiornamento tramite mail e numero telefono senza mai ricevere una risposta. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Emanuela viganò Conferma ordine IT76238


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).