indietro

Assistenza clienti inesistente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. O.

A: Tiscali

28/09/2025

Impossibile contattare l'assistenza clienti sia tramite telefono che whatsapp. Ho due diversi problemi: uno per fattura dubbia e l'altro sul modem Fritz Box 7530. Sul sito Tiscali indica per alcuni modem l'importo di riscatto a seconda degli anni. Perché non si menziona il mio. Grazie per l'attenzione

Messaggi (4)

Tiscali

A: F. O.

29/09/2025

Gentile Cliente, la informiamo che l’assistenza potrà essere fornita anche attraverso il presente canale. È tuttavia necessario che la richiesta venga esplicitata in modo chiaro, specificando se di natura tecnica o amministrativa, al fine di consentirci un’adeguata presa in carico. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordiali saluti, ​Servizio Clienti Tiscali Il Dom, 28 Set alle 12:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. O.

A: Tiscali

29/09/2025

Grazie. Il 4 settembre ha fatto due prelievi da 49.90 euro: uno alle 12:44:44 e l'altro alle 17:1812. Nella app MyTisali non c'è traccia. Può gentilmente spiegarmi questi due prelievi nello stesso giorno. Grazie mille per l'attenzione. P.S. La carta dei prelievi è, da sempre, il mio metodo di pagamento standard per Tiscali

F. O.

A: Tiscali

29/09/2025

Vi Ho esposto un problema di natura amministrativa: due vostri prelievi. Ho dimenticato di specificare che i vostri prelievi avvengono bimestralmente ma non in settembre. Lei sostiene che l'assistenza clienti può avvenire con questa modalità ma io mi chiedo in quale azienda la domanda del cliente ha una risposta dopo giorni?

Richiesta di assistenza 29 settembre 2025

Tiscali

A: F. O.

01/10/2025

Gentile Cliente, in riferimento alla Sua segnalazione, confermiamo che non risultano doppi pagamenti relativamente all’abbonamento associato al numero cliente da Lei indicato. I due versamenti ravvicinati riscontrati si riferiscono a fatture differenti e corrispondono, rispettivamente, agli incassi dei mesi di giugno e agosto 2025. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 29 Set alle 11:02 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).