indietro

Assistenza clienti post acquisto inesistente, rimborso non effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: PRODUCE SHOP

07/07/2023

Buongiorno, ho ordinato un lettino spiaggia sul sito di produce shop e siccome non andava bene era troppo ingombrante per me ho deciso di renderlo.Sul sito era impossibile farlo, ci ho provato 2 gg poi dopo altrettanto tentativo sono riuscita ad entrare in contatto con il loro customer care che mi hanno accettato il reso dicendomi che la spedizione devo pagarla io e che questo era indicato nel momento del acquisto.Questa informazione non è visibile al cliente ma solo in una parte nascosta del sito dove nessuno controlla.Ho mandato il prodotto indietro ma ad oggi nessuna risposta che è arrivato e che faranno il rimborso nei 10 gg che loro garantiscono.Se vado nella mia area clienti non è aggiornato il fatto che io ho restituito il prodotto quindi è come io non lo avessi nemmeno mandato, e comunque non si può sapere nessuna informazione, se il prodotto è arrivato in sede e se il pagamento e’ in corso.Al telefono non risponde mai nessuno, quindi assistenza clienti pari zero dopo l’acquisto Non comprerò mai più da loro.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).