Buongiorno, ho ordinato un lettino spiaggia sul sito di produce shop e siccome non andava bene era troppo ingombrante per me ho deciso di renderlo.Sul sito era impossibile farlo, ci ho provato 2 gg poi dopo altrettanto tentativo sono riuscita ad entrare in contatto con il loro customer care che mi hanno accettato il reso dicendomi che la spedizione devo pagarla io e che questo era indicato nel momento del acquisto.Questa informazione non è visibile al cliente ma solo in una parte nascosta del sito dove nessuno controlla.Ho mandato il prodotto indietro ma ad oggi nessuna risposta che è arrivato e che faranno il rimborso nei 10 gg che loro garantiscono.Se vado nella mia area clienti non è aggiornato il fatto che io ho restituito il prodotto quindi è come io non lo avessi nemmeno mandato, e comunque non si può sapere nessuna informazione, se il prodotto è arrivato in sede e se il pagamento e’ in corso.Al telefono non risponde mai nessuno, quindi assistenza clienti pari zero dopo l’acquisto Non comprerò mai più da loro.Grazie