indietro

assistenza inesistente per il reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. D.

A: PRODUCE SHOP

24/09/2024

Salve, ho effettuato un acquisto sul sito Productshop , una Air bike cross, il 19/09/2024. Arrivata il 24/09/2024, non essendo soddisfatto della qualità, che dalla descrizione sembrava migliore, decido di rimandarla indietro. A questo punto cerco sul sito un contatto per l'assistenza...praticamente non riesco a trovare una mail, un modulo di contatto, un modo per richiedere il reso. Diventa un circolo chiuso, cliccando su Assistenza mi rimanda al mio ordine e non c'è modo di contattarli. Ho trovato un numero telefonico 02 82958774 a cui naturalmente non risponde nessuno. come riuscire a contattare quest'azienda?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).