indietro

Assistenza inesistente

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: BEKO

30/07/2025

Ho comprato da 4 mesi una lavatrice beko e da una settimana è fuori uso. Ho contattato il servizio assistenza via email, via telefono, via whatsapp via rivenditore, ma il tutto invano. Praticamente non ti pensano proprio.

Messaggi (2)

BEKO

A: C. P.

31/07/2025

Gentile Cliente, in merito alla Sua mail, La preghiamo di contattare il numero unico nazionale 02.03.03* dedicato a tutti i consumatori con prodotti a marchio BEKO ,ricordandole di avere a disposizione i dati identificativi del prodotto (Seriale S/N,Codice Commerciale e Modello) *pari al costo di una chiamata da rete fissa secondo il piano tariffario previsto dal proprio operatore telefonico. Attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00, sabato e domenica dalle 9.00 alle 13.00 From: reclami@altroconsumo.it Sent: Wednesday, July 30, 2025 6:30 PM To: info@beko.it Subject: Assistenza inesistente ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. P.

A: BEKO

31/07/2025

Sono 9 giorni che scrivo email e chiamo a quel numero. Comunque tranquilli ho risolto a mie spese, siamo tutti utili ma nessuno indispensabile. Non si può rimanere, in piena estate, una famiglia senza lavatrice per 10 giorni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).