indietro

Assistenza inutile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: BEKO

17/08/2025

Ho acquistato un frigorifero Beko bellissimo a vedersi ancora oggi malgrado siano trascorsi 7-8 anni e l’ho pagato una enormità perché a due sportelli con 4 zone di cui uno multi zone e uno freezer, la prima volta che si è rotto (funzionava solo la parte freezer senza trasmettere il freddo alle altre zone) ho chiamato l’assistenza intorno a me da Forlì a Faenza e anche Cesena, nessuno si è reso disponibile : Faenza e Cesena dicono che non vengono perché fuori zona, Forlì ha buttato un occhio si è preso la chiamata e ha detto che c’è troppo da impazzire a trovare il problema. In sintesi ho un frigorifero bellissimo con una assistenza capillare sul territorio inutile e siccome di rifiuti elettrici ne abbiamo pochi mi tocca buttarlo. Non comprate Beko o se lo fate spendete poco

Messaggi (5)

BEKO

A: F. B.

18/08/2025

Gentile Cliente in merito alla sua e-mail, la preghiamo di fornirci il nome cognome indirizzo cap e telefono lasciati al Call Center (tel. 02 0303) per prenotare l'appuntamento col tecnico autorizzato , al fine di verificare quanto evidenziato. Distinti saluti Servizio Clienti Beko Italia From: reclami@altroconsumo.it Sent: Sunday, August 17, 2025 1:15 PM To: info@beko.it Subject: Assistenza inutile ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. B.

A: BEKO

19/08/2025

Non sono passata dal call center li ho chiamati direttamente il frigorifero è ancora qui da me spento dall’anno scorso, se credete che mi sia divertita a comprarne un altro venite a vedere lo tengo qui per voi

BEKO

A: F. B.

20/08/2025

Gentile Cliente ci spiace ma senza i suoi dati ci è impossibile verificare Con Nome e cognome non troviamo nulla Distinti saluti Servizio Clienti Beko Italia From: reclami@altroconsumo.it Sent: Tuesday, August 19, 2025 4:30 PM To: info@beko.it Subject: Nuovo messaggio da FIORELLA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. B.

A: BEKO

20/08/2025

Non so che dati andate a cercare lo scontrino di vendita ? Le telefonate alle assistenza di zona ? comunque il mio reclamo non aspettava delle soluzioni che è chiaro non sapete dare ma avvertire altri consumatori rispetto ai problemi in cui potrebbero incorrere acquistando i vostri prodotti che ripeto sono belli su questo niente da dire ma con una assistenza inesistente. Prima di rassegnarmi a comprare un altro frigorifero ho chiesto alla Unieuro di Forlì cosa potevo fare e mi hanno detto che purtroppo erano con i problemi anche loro perchè l'assistenza Beko non dava assistenza per problemi vostri aziendali. Qui la chiudo e smettete di dire sciocchezze, una azienda seria si preoccupa e controlla con le assistenze locali : 1) perchè rifiutano di intervenire se chiamati su armadi frigoriferi 2) perchè se quello di zona non vuole intervenire non vengono loro parlo di Cesena e Faenza 3) perchè ripetono che l'azienda non sostiene l'assistenza

BEKO

A: F. B.

21/08/2025

Gentile Cliente la preghiamo di fornirci il nome cognome indirizzo cap e telefono lasciati al Call Center (tel. 02 0303) per prenotare l'appuntamento col tecnico autorizzato , al fine di verificare quanto evidenziato. Col nome Barchi Fiorella Via Clodio Paolino non troviamo alcun appuntamento gestito ma solamente la registrazione del prodotto nel febbario 2025. Distinti saluti Servizio Clienti Beko Italia From: reclami@altroconsumo.it Sent: Wednesday, August 20, 2025 7:45 PM To: info@beko.it Subject: Nuovo messaggio da FIORELLA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).