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Assistenza su prodotto nuovo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: BEKO

27/01/2025

Spett. BEKO In data 22/10/2024 ho acquistato presso UNIEURO un ASCIUGATRICE BEKO pagando contestualmente l’importo di € 475. Sin dal primo utilizzo l’asciugatrice non ha mai funzionato e dopo aver contattato il vostro call center, avete aperto la richiesta di assistenza numero 1149451. Nelle settimane successive, si è presentato a casa un tecnico che ha potuto constatare che l’asciugatrice non era funzionante e che era necessaria la sostituzione di un pezzo per renderla utilizzabile. Premesso che trattandosi di un prodotto nuovo appena acquistato mi sarei aspettato la sostituzione integrale del prodotto, vi chiedo almeno di procedere in tempi accettabili alla riparazione dello stesso. Ad oggi 27 gennaio 2025 (a più di due mesi dall’apertura della richiesta di assistenza) non ho ricevuto notizie in merito ai tempi esatti di riparazione del prodotto malgrado i miei solleciti telefonici effettuati chiamando il numero 020303 il giorno 14 gennaio e 24 gennaio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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